- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- vi risulta che su hosting linux di register.it non si possa utilizzare il rewrite?
-
vi risulta che su hosting linux di register.it non si possa utilizzare il rewrite?
Ciao, qualcuno è in hosting su register? Non trovate sia una fesseria non poter permettere il rewrite? Qualcuno potrebbe consigliarmi un hosting alternativo tipo register (che offra quindi un db grosso e una banda illimitata con terzi livelli liberi) che faccia utilizzare invece il rewrite?
Spero di averlo postato nella sezione giusta dato che mi sebra più inerente al rewrite che all'hosting (anche se in fondo ho bisogno proprio di quello alla fine)
-
Esatto, purtroppo il provider da te citato non consente il rewrite
Un'alternativa, che per molti sembra essere da scartare a priori, ma che io mi ci sono sempre trovato bene, è a r u b a, ma c'è ne sono tanti altri...poi dipende dall'importanza del sito...
-
Il problema è che sono proprio su quel provider che dici tu attualmente, ma mi da problemi a fare dei rewrite sulla cartella principale e non so perchè dato che faccio rewrite similari su di un altro sito su di un server dedicato e tutto mi funziona perfettamente (cose che già citavo in altri 3ad aperti ma sembra ch equesto problema lo riscontri solo io :bho:..e si che i rewrite son fatti bene
)
Ti dico il mio sito secondo me diventerà abbastanza importante e competitivo quindi volevo qualcosa di più potente e stabile di aru** però non volevo, almeno per ora, buttarmi su di un server dedicato dato che tuttora gli utili non mi coprirebbero nemmeno la spesa di questo.
Consigli in merito?
-
ci son tanti ottimi hoster linux
ti consiglio quelli basati su cpanelmeglio spendere due soldi in più che rischiare di avere brutte sorprese
-
@osvi said:
ci son tanti ottimi hoster linux
ti consiglio quelli basati su cpanelmeglio spendere due soldi in più che rischiare di avere brutte sorprese
è vero...come è vero che il 90% degli host con cpanel che ho provato, mi impedivano di impostare lo script d'installazione per componenti esterni dei cms con i permessi di apache, ma solo via ftp davano questa funzione, mentre su hosting tipo da quello citato da me, è già impostato nel php.ini di default.
Queste tipo di limitazioni, ti portano a dover contattare ogni volta che installi un componente e vuoi modificarlo o eliminarlo, il proprietario del server, non mi sembra una buona cosa:(