-
cutenews
Ciao
ho installato cutenews sul mio server.
quando vado ad aprire una news o a scrivre un commento mi da il seguente errore:**Warning**: Division by zero in **/home/artistic.it/public_html/cutenews/inc/functions.inc.php** on line **528**
qualcuno mi può aiutare a risolverlo.
Un bacione a tutti
Elena
-
Ciao perla0279,
sposto in CMS
Ciao!
-
ciao perla,
dovresti riuscire a sistemarlo sovrascrivendo questo [ATTACH]547[/ATTACH]
unzippalo prima... e facci sapere se è risolto.
achille
-
Grazie quel probblema è risolto......adesso ne ho un altro
Le new sono inserite in questa pagina:
quando clicco su una notizia per leggere o commentare la news mi apre un'altra pagina, ma la visualizzazione è doppia. Cioè è come se la news venisse stampata sullo sfondo fino al riempimento della pagina.....
Qualcuno mi sa dire il perchè???
Grazie
Elena
-
Dovresti poter gestire questa funzione di visualizzaione dal pannello di configurazione dello script... non ricordo bene dove... cutenews non lo uso da un bel pò
-
io invece x il problema ke aveva perla nn l'ho risolto
infatti mi esce sempre questa scritta e ripetuta x volte quando si visualizzano i commenti. io ho un sito su altervista, se dovesse servire ve lo linco in modo da vedere kon i vostri okki il problema e potermi aiutare al meglio.Warning: Division by zero in /membri/versaillesnobara/cutenews/inc/functions.inc.php on line 469
-
Ciao Pinappol
Ti prego di dare un'occhiata al punto 3. delle Regole del Forum:
3.1. I titoli ed i testi devono essere scritti in italiano corretto, sia grammaticamente che ortograficamente.
Postare frasi con errori evidenti è sempre una forma di NON rispetto per chi legge.
Non sono consentiti termini abbreviativi da sms come ***nn cn_ xkè_ ke _ ***ecc..
Oltre ad una pessima capacità comunicativa, tali sigle, così come gli errori di battitura, NON sono recepiti dai bot dei motori di ricerca, vanificando un'adeguata indicizzazione della pagina.