- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Un sito che offre siti semplici
-
Nulla da eccepire...a voler trovare il pelo nell'uovo e visto che tieni molto alla qualità, il validatore del css segnala alcuni avvisi.
-
@PsYCHo said:
Nulla da eccepire...a voler trovare il pelo nell'uovo e visto che tieni molto alla qualità, il validatore del css segnala alcuni avvisi.
Grazie, cavolo, dopo aver provato la textarea che si colora in attesa di essere compilata non ho provato a validare il foglio di stile...ora pare tutto ok, grazie mille
-
Molto bello, mi piacciono le linee semplici, ma efficaci (e soprattutto ben validate). Complimenti
-
@carlitosway said:
Molto bello, mi piacciono le linee semplici, ma efficaci (e soprattutto ben validate). Complimenti
:Trilly-95-77:
Visto le ultime figure barbine che ho fatto con te, è davvero un onore sentirmi dire queste cose
-
in bocca il lupo pika x il tuo futuro da web qualcosa...stai facendo passi da gigante!great!
-
Complimenti, molto bello.
Estremamente semplice e leggibile.
Il massimo.
Spero un giorno di poter fare qualcosa che ci si avvicini almeno lontanamente.
In bocca al lupo.
-
Grazie ragazzi,
in effetti ho puntato sulla semplicità anche se potrebbe risultare già visto.
Per il mio sito voglio che le persone abbiamo subito chiaro quello che devono fare, mettendo appunto il menu in alto già sanno che lì si clicca e solo lì.
Sono ancora alle prime esperienze e mi riservo di migliorare la grafica quando avrò compreso bene le cose che stanno dietro a quello che si vede
Intanto grazie mille
-
Non sò perchè ma anche se hai impostato una larghezza di 799px io con firefox utilizzando la risoluzione a 800x600 vedo la barra di scorrimento orizzontale. Lo fà solo a me? Mi devo preoccupare io o te?
-
Spero che sia tu...adesso vedo...non mi mettere st dubbi che vado in palla...:D
Edit:
Sì, hai ragione...non mi spiego il motivo...:(
-
Credo che sia perché la lunghezza da utilizzare affinché non appaia la barra di scorrimento orizzontale, è 760px ;). Questa misura infatti rappresenta lo spazio massimo utile per coloro che utilizzano monitor a 800x600.
-
@carlitosway said:
Credo che sia perché la lunghezza da utilizzare affinché non appaia la barra di scorrimento orizzontale, è 760px ;). Questa misura infatti rappresenta lo spazio massimo utile per coloro che utilizzano monitor a 800x600.
Ma che davvero??
Non lo sapevo...vedi? Si imparano sempre cose nuove...grazie Carlitos..Che scocciatura queste vecchie tecnologie...:(
-
Complimentissimi Pika!!!
Davvero bello, non lo avevo ancora visto. Semplice essenziale leggibile, un sito davvero bello. E ottimi anche i lavori del portfolio, bravissima!!
-
Pika pika, che devo cercare per studiare come mettere un box con le info che scorrono in verticale?
-
@Vampiretta said:
Pika pika, che devo cercare per studiare come mettere un box con le info che scorrono in verticale?
Io ho usato questo:
http://www.dynamicdrive.com/dynamicindex2/iframe-scroller.htmNon sono per nulla amante dei frame però in questo caso me ne sono concessa uno.
-
Thanks so much!!