• Super User

    [offro lavoro][retrbuito]Assumiamo un SEO - Firenze, RETRIBUITO

    Noi di Computervar Net srl (Gruppo Computervar) non ce la facciamo piu' .... 😉 il lavoro "scoppia" e non riusciamo a seguire piu' i tanti progetti SEO/SEM aperti!

    Qualcuno vuole darci una mano? 😄

    Proponiamo una assunzione iniziale a " a progetto" di sei (6) mesi, per affrontare alcune specifiche attività SEO & SEM ben individuate (...e già in "emergenza" consegna :2:

    Siamo speranzosi di valutare una possibile assunzione a tempo indeterminato alla conclusione del periodo e dei progetti aperti e assegnati, salvo la reciproca soddisfazione umana e professionale !

    La nostra sede è a FIRENZE ( loc. Osmannoro) e siamo già in 11 ad occuparci di progetti web a 360° dalla progettazione / realizzazione alle attività SEO/SEM.

    Abbiamo alcuni grossi clienti, ma lavoriamo soprattutto con PMI locali.
    (se stai guardando il ns portfolio ... aspetta 2/3 giorni: non è aggiornato!)

    L'impegno quotidiano richiesto e la retribuzione saranno valutate in fase di colloquio in base alle esperienze, alla professionalità e alla simpatia (perchè no? :2: del candidato o della candidata.

    La persona ideale per lavorare con noi :

    • è un SEO con esperienze verificabili (e/o molta voglia di fare e di imparare)

    • smanetta volentieri in HTML, ASP e PHP

    • sa realizzare siti e/o doc html con un uso "spinto" di CSS

    • conosce le principali tecniche di url rewrite e sa mettere le mani sui file htaccess

    • Ha esperienza nell'utilizzo di programmi di web analisys (cmq basta Google analitics :2:

    • Ha esperienza nell'utilizzo di programmi di statistica e verifica di posizionamento

    • Ha esperienza di gestione di campagne PPC

    • sa cosa sono le Landing pages e ha voglia di discutere con noi sui metodi migliori per realizzarle 😉

    • Si è posto almeno una volta il problema di come aumentare le Conversioni di un sito web !

    • ha progetti (web) personali che ama "portare avanti" discutendone aspetti e evoluzioni durante gli incontri extra-lavoro con i colleghi

    • conosce le principali tecniche black-hat, ma non le utilizza mai! 🙂

    • ha buone capacità di autoregolamentazione del lavoro, degli impegni e delle scadenze

    • ha voglia di lavorare in team (con me :2: , di condividere le idee e non smettere mai di studiare

    • frequenta forum, blog del settore e ama partecipare a corsi seo/sem, eventi e/o congressi del settore

    • mastica un minimo di inglese (se no come fa a studiare? :2:

    Se il tuo profilo corrisponde a TUTTI i punti elencati, sarai contrattato all'istante! 😄 Viceversa dovrai darci il tempo di finire i vari colloqui!

    Aspetto un tuo PVT con Tel, Cell o email,

    Grazie dell'attenzione,

    :ciauz:
    Nicola


  • User Attivo

    @nbriani said:

    Noi di Computervar Net srl (Gruppo Computervar) non ce la facciamo piu' .... 😉 il lavoro "scoppia" e non riusciamo a seguire piu' i tanti progetti SEO/SEM aperti!

    Qualcuno vuole darci una mano? 😄

    Proponiamo una assunzione iniziale a " a progetto" di sei (6) mesi, per affrontare alcune specifiche attività SEO & SEM ben individuate (...e già in "emergenza" consegna :2:

    Siamo speranzosi di valutare una possibile assunzione a tempo indeterminato alla conclusione del periodo e dei progetti aperti e assegnati, salvo la reciproca soddisfazione umana e professionale !

    La nostra sede è a FIRENZE ( loc. Osmannoro) e siamo già in 11 ad occuparci di progetti web a 360° dalla progettazione / realizzazione alle attività SEO/SEM.

    Abbiamo alcuni grossi clienti, ma lavoriamo soprattutto con PMI locali.
    (se stai guardando il ns portfolio ... aspetta 2/3 giorni: non è aggiornato!)

    L'impegno quotidiano richiesto e la retribuzione saranno valutate in fase di colloquio in base alle esperienze, alla professionalità e alla simpatia (perchè no? :2: del candidato o della candidata.

    La persona ideale per lavorare con noi :

    • è un SEO con esperienze verificabili (e/o molta voglia di fare e di imparare)

    • smanetta volentieri in HTML, ASP e PHP

    • sa realizzare siti e/o doc html con un uso "spinto" di CSS

    • conosce le principali tecniche di url rewrite e sa mettere le mani sui file htaccess

    • Ha esperienza nell'utilizzo di programmi di web analisys (cmq basta Google analitics :2:

    • Ha esperienza nell'utilizzo di programmi di statistica e verifica di posizionamento

    • Ha esperienza di gestione di campagne PPC

    • sa cosa sono le Landing pages e ha voglia di discutere con noi sui metodi migliori per realizzarle 😉

    • Si è posto almeno una volta il problema di come aumentare le Conversioni di un sito web !

    • ha progetti (web) personali che ama "portare avanti" discutendone aspetti e evoluzioni durante gli incontri extra-lavoro con i colleghi

    • conosce le principali tecniche black-hat, ma non le utilizza mai! 🙂

    • ha buone capacità di autoregolamentazione del lavoro, degli impegni e delle scadenze

    • ha voglia di lavorare in team (con me :2: , di condividere le idee e non smettere mai di studiare

    • frequenta forum, blog del settore e ama partecipare a corsi seo/sem, eventi e/o congressi del settore

    • mastica un minimo di inglese (se no come fa a studiare? :2:

    Se il tuo profilo corrisponde a TUTTI i punti elencati, sarai contrattato all'istante! 😄 Viceversa dovrai darci il tempo di finire i vari colloqui!

    Aspetto un tuo PVT con Tel, Cell o email,

    Grazie dell'attenzione,

    :ciauz:
    Nicola

    come vorrei candidarmi.
    se fosse nella mia città lo farei volentieri.. chissa magari un giorno mi stancherò di vivere in Ancona e cogliero' una di queste occasioni!
    affrettatevi voi che potete! 😉


  • User

    Io sono di firenze, ma ci sono 5 o 6 punti che non condivido con la lista 🙂


  • User Newbie

    ehmm scusate il disturbo, una volta trovata la persona con i (pochi!!!) requisiti richiesti, possiamo sapere quanti milioni di euro al mese sarete disposti a sborsare?

    :vaiii:


  • Super User

    @fiovit said:

    ehmm scusate il disturbo, una volta trovata la persona con i (pochi!!!) requisiti richiesti, possiamo sapere quanti milioni di euro al mese sarete disposti a sborsare?

    😄 apparte il fatto che non mi sembra di aver richiesto chissacchè per qualcuno che si definisca un "SEO" (magari se vuoi dirmi quali punti ritieni cosi' "incredibili" ) , evidentemente non hai letto con attenzione dato che si parla di richieste "ideali", con il chiaro intento ( a buon intenditor poche parole :1: di valutare anche chi non avesse conoscenze "complete" o, perchè no, diverse e/o non "in quella lista" ...

    Inoltre mi sembrava che trasparisse in maniera chiara una certa "ironia" nell'annuncio, sintomo evidente della leggerezza e serenità reciproca nel tipo di rapporto che vorremmo instaurare con i nostri collaboratori...

    Un po' di creatività, allegria, voglia di fare, di imparare, passione, elasticità, ci rende persone "vive" e attive nel lavoro ma anche nella vita....

    Se questo annuncio "vi offende" ... che dire... il mondo è bello perchè è vario!

    :ciauz:
    Nicola


  • Super User

    @Black thief said:

    Io sono di firenze, ma ci sono 5 o 6 punti che non condivido con la lista 🙂

    Ciao Black thief, se vuoi ne possiamo discutere 🙂 ... cosi' lasci davvero poco spazio di comprensione al tuo intervento...

    :ciauz:
    Nicola


  • User

    @nbriani said:

    Ciao Black thief, se vuoi ne possiamo discutere 🙂 ... cosi' lasci davvero poco spazio di comprensione al tuo intervento...

    :ciauz:
    Nicola

    Se ne potessimo parlare su msn, sarebbe più proficuo per entrambi 😄

    Ti mando l'indirizzo per pm,

    Fammi sapere
    :ciauz:


  • Bannato User Attivo

    Nbriani... ti è arrivato il mio pvt?


  • User

    @nbriani said:

    Noi di Computervar Net srl (Gruppo Computervar) non ce la facciamo piu' .... 😉 il lavoro "scoppia" e non riusciamo a seguire piu' i tanti progetti SEO/SEM aperti!

    Qualcuno vuole darci una mano? 😄

    Proponiamo una assunzione iniziale a " a progetto" di sei (6) mesi, per affrontare alcune specifiche attività SEO & SEM ben individuate (...e già in "emergenza" consegna :2:

    Siamo speranzosi di valutare una possibile assunzione a tempo indeterminato alla conclusione del periodo e dei progetti aperti e assegnati, salvo la reciproca soddisfazione umana e professionale !

    La nostra sede è a FIRENZE ( loc. Osmannoro) e siamo già in 11 ad occuparci di progetti web a 360° dalla progettazione / realizzazione alle attività SEO/SEM.

    Abbiamo alcuni grossi clienti, ma lavoriamo soprattutto con PMI locali.
    (se stai guardando il ns portfolio ... aspetta 2/3 giorni: non è aggiornato!)

    L'impegno quotidiano richiesto e la retribuzione saranno valutate in fase di colloquio in base alle esperienze, alla professionalità e alla simpatia (perchè no? :2: del candidato o della candidata.

    La persona ideale per lavorare con noi :

    • è un SEO con esperienze verificabili (e/o molta voglia di fare e di imparare)

    • smanetta volentieri in HTML, ASP e PHP

    • sa realizzare siti e/o doc html con un uso "spinto" di CSS

    • conosce le principali tecniche di url rewrite e sa mettere le mani sui file htaccess

    • Ha esperienza nell'utilizzo di programmi di web analisys (cmq basta Google analitics :2:

    • Ha esperienza nell'utilizzo di programmi di statistica e verifica di posizionamento

    • Ha esperienza di gestione di campagne PPC

    • sa cosa sono le Landing pages e ha voglia di discutere con noi sui metodi migliori per realizzarle 😉

    • Si è posto almeno una volta il problema di come aumentare le Conversioni di un sito web !

    • ha progetti (web) personali che ama "portare avanti" discutendone aspetti e evoluzioni durante gli incontri extra-lavoro con i colleghi

    • conosce le principali tecniche black-hat, ma non le utilizza mai! 🙂

    • ha buone capacità di autoregolamentazione del lavoro, degli impegni e delle scadenze

    • ha voglia di lavorare in team (con me :2: , di condividere le idee e non smettere mai di studiare

    • frequenta forum, blog del settore e ama partecipare a corsi seo/sem, eventi e/o congressi del settore

    • mastica un minimo di inglese (se no come fa a studiare? :2:

    Se il tuo profilo corrisponde a TUTTI i punti elencati, sarai contrattato all'istante! 😄 Viceversa dovrai darci il tempo di finire i vari colloqui!

    Aspetto un tuo PVT con Tel, Cell o email,

    Grazie dell'attenzione,

    :ciauz:
    Nicola

    do la mia disponibilità ma da settembre. [email protected]


  • User Attivo

    eh che bello, ci verrei quasi anche a gratis per qualche mese ==_== ma xkè nn c'è mai nulla a genova?


  • Bannato User Attivo

    ciao, hai un messaggio privato


  • Super User

    msg privato inviato


  • User Attivo

    non sono un esperto seo, ma quel mondo mi affascina molto. conosco parecchie tecniche, ma sono lontano da essere un esperto seo.
    mi piacerebbe tantissimo, ma tra l'altro credo che quasi non riuscirei nemmeno a ricoprire le spese di un affitto a firenze 😞


  • User Attivo

    ciao nbriani.... ti ho lasciato un pvt, ma non mi hai risposto...

    ti ho aggiunto alla mia lista sia di skype che msn...se vuoi ci sentiamo li...

    ps: ho altri contatti, se sei ancora interessato fammelo sapere quanto prima... sai... una volta firmato il contratto... hehe....

    ciao ciao! 🙂


  • User

    sei ancora in cerca?


  • Super User

    Ciao a tutti!

    Abbiamo riaperto la posizione! (uso lo stesso thread quindi :1:

    Se qualcuno fosse interessato, offriamo contratto a progetto 6/12 mesi full-time, in Firenze (Osmannoro), alta probabilità di assunzione a tempo indeterminato a fine progetto (insomma se la soddisfazione è reciproca la cosa è certa)...

    Se interessati usare PVT .. grazie!

    :ciauz:
    Nicola

    P.s. Non siamo interessati a telelavoro
    P.s Qui da noi abbiamo aperto anche un altra posizione 😉


  • User Newbie

    @nbriani said:

    Abbiamo riaperto la posizione! (uso lo stesso thread quindi :1:

    Se qualcuno fosse interessato, offriamo contratto a progetto 6 mesi full-time

    Uhm, è pure vero che in Italia siamo messi maluccio, ma un progetto di 6 mesi (con "probabilità" di continuare) mi sembra qualcosa di indirizzato più che altro a qualcuno che vuole/ha bisogno di imparare, piuttosto che a qualcuno che abbia già una certa esperienza nel settore... o sbaglio? :dotto:


  • User Attivo

    Quanto mi piacerebbe candidarmi! 🙂 ...


  • Moderatore

    Ciao Nbriani io sarei interessato, pero' ti faccio una domanda forse scontata: full time vuol dire che devo stare 8 ore cinque giorni alla settimana nei vostri uffici?

    🙂


  • User Attivo

    contratto a progetto e full time non sono in contrasto?
    Contratto a progetto è legato al risultato, full time a un impiego dipendente