- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [COMPRO] banner siti giovanili
-
[COMPRO] banner siti giovanili
Salve,
valuto acquisti di spazi banner su siti/portali dedicati ai giovani (con target utenza almeno per il 90 % 15-38 anni). Non è una community e SICURAMENTE non concorrente del vostro sito (poi vedrete il perchè)
I banner saranno in Flash, pesano circa 18 kb, formati 468x60, 728x90, 250x250 e 120x600.
E' richiesta fatturazione (ma se il sito è particolarmente buono si può chiudere un occhio con metodi alternativi contattatemi lo stesso)
Metodo di pagamento: preferenziale bonifico bancario.
Il banner dovrà essere ospitato preferenzialmente in maniera fissa da quanto prima (massimo lunedi 11) ai primi di luglio.
E' richiesta una certa urgenza. Quando mi fate le offerte specificate per quale tipo di formato, se il banner è a rotazione (e con quanti altri eventualmente) o se è fisso, in che posizione verrà messo, in quante pagine presenti, le visite medie (meglio se portate link o screenshot di statistiche), target indicativo di utenza e tutto quello che ritenete utile per convincermi dell'acquisto.
Dimenticavo, valuto qualsiasi tipo di proposta se adeguatamente motivata dalla grandezza del sito, non acquisterò ovviamente da tutti ma mi servono altri 2-3 siti.
-
Inviato PM ...
-
Inviato Pvt!
-
Inviato anche io
-
Anch'io ti ho scritto.
-
ne cerco ancora.. soprattutto se avete siti con piu di 2.000-3000 unici al giorno fatevi sotto
-
@prodigy said:
ne cerco ancora.. soprattutto se avete siti con piu di 2.000-3000 unici al giorno fatevi sotto
Inviato pvt!;)
-
Ti ho risposto all'email
-
Attendo risposta...;)
-
@prodigy said:
ciao prodigy ti ho inviato un MP.
-
A qualcuno di voi ha risposto?
-
-
@runen said:
A qualcuno di voi ha risposto?
a me si, inserito il banner ma sto ancora aspettando il pagamento...
-
rettifico ha pagato
-
chiamami e ti dirò tutto considera che il nostro bacino di utenti è 14 - 20 anni!
ciao e grazie
-
Il mio sito ha >10.000 unici al giorno e sarei disposto a mettere il tuo banner in due sezioni del sito, la Homepage e nelle liste... eventualmente si può discutere nelle pagine. Dai un occhio al sito (quello in firma), genera 3.500.000 di pagine al mese e abbiamo aperto Partita Iva di recente.
Cordiali saluti
Federico
-
Portale dedicato al mondo del lavoro
Oltre 1k di visitatori unici al giorno
contattami a sales[]jobconnect.it
-
Inviato PM
-
contattami in povt se sei ancor ainteressato...