-
327°
cercando "corsi analisi tecnica" sulle pagine italiane di google.it, il mio blog analisimercati.it risulta 327° che consigli mi date per risalire la china? Grazie
-
be, hai diverse pagine presenti sui motori, usi una ottima piattaforma, dovresti aumentare i contenuti per quella key e riuscire a farti linkare per quella key.
mi pare che il sito sia abbastanza recente, penso sia questione di tempo...
achille
ops. vedo ora una non ottima ottimizzazione dei title... e ti consiglio anche di riscrivere le url...
-
@trancedesigner said:
be, hai diverse pagine presenti sui motori
Achille come fai a vederle?
@trancedesigner said:
ops. vedo ora una non ottima ottimizzazione dei title... e ti consiglio anche di riscrivere le url...
come ottimizzare la title? x le url ti riferisci ai permalinks, non vanno bene? Grazie
-
se attivi il webmaster tool di gg li vedi tutti i link, comunque, gorssolanamente fai su gg site:www.analisimercati.it.
per le url andrebbero riscritte, c'è il plugin per wp, dovresti riuscire a togliere index.php?tag= e inserire .html.
non che questo sia fondamentale dato che hai una solo variabile ma aiuta di certo.
i title andrebbero ottimizzati e personalizzati per tutte le pagine:
<title>AnalisiMercati.it » Our TRADERS Blog Community! </title> questo è il titlo per analisi di mercato.
sarebbe meglio qualcosa tipo
<title>Ricerche e analisi algoritmiche dei mercati</title>...e comunque, semanticamente, fai conto che il title sia proprio il titolo della pagina di un libro; possono essere tutti uguali?
achille