- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- cosa c'è di strano in questi 3 siti?
-
cosa c'è di strano in questi 3 siti?
aprite i primi 3 risultati, escludendo il risultato supplementare.
Un caso-studio sul contenuto duplicato?
-
ciao tambu!
la serp non è competitiva, probabilmente i qr non ci spendono tempo ma prima o poi, come per highlander, ne rimarrà uno solo.
comunque mi pare una furbata al contrario, il webmaster è sicuramente all'oscuro dei filtri antiduplicazione.
ot: ma che ricerche fai?
achille
-
un amico mi ha chiesto quella roba lì, che ne posso io?
-
e ce ne son anche altri! smsmachine, eztcp ... LOL!
ma è lo stesso sito!
-
non vi ricorda le nozze di canaan?
achille
-
@trancedesigner said:
ciao tambu!
la serp non è competitiva, probabilmente i qr non ci spendono tempo ma prima o poi, come per highlander, ne rimarrà uno solo.
achille
Concordo con achille, provato con la query piu competitiva "Trasmissioni wireless" e faceva vedere l'articolo proveniente solamente dai uno dei domini.
Il tizio non pare di fare furbo, almeno non apposta per la seo (se facessi furbo avrebbe inserito i tag,h1, anchor text e gli altri "trucchi", invece non l'ha fatto). Semplicemente ha lanciato lo stesso sito con vari domini e non ha fatto la ridirezione 301.
-
@Micgaw said:
Semplicemente ha lanciato lo stesso sito con vari domini e non ha fatto la ridirezione 301.
scusate la domanda: cos'e' la 'ridirezione 301'?
-
significa reindirizzare un sito da un dominio all'altro.
in altre parole, tu digiti un indirizzo web e vieni reindirizzato verso un altro sito.
esempio, sito .it, registri il .com e vuoi che diventi quello il sito: fai un reindirizzamento (permanente=301) dal .it al .com.
gli utenti che digiteranno il .it vedranno aprirsi le pagine del .com.
questo è un esempio ma sono diverse le necesstità di questo tipo di reindirizzamento.
achille