- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Firma utente nel forum
-
Firma utente nel forum
Salve una piccola info..... ho visto che molti utenti usano mettere nella propia firma codice html con un link al/ai propio-i siti.
Nel mio profilo in modifca firma non mi permette di usare codice html e di conseguenza non posso fare quanto sopra descritto. Come mai?
-
... Come mai? --> Regole del Forum
-
ora ho capito scusate................ perchè sono ancora un pivello del forum.
Tutto sembrato mi sembra giusto perchè evita che persone senza scrupoli linkino siti a destra e sinistra sul forum con la propia firma creando magari discussioni di poco interesse per gli altri utenti
-
scusate se inserisco un nuovo post ma mi è venuta una perplessita.
Dopo un lungo periodo di ricerca sul web e aver controllato anche sul forum gt ho trovato un modo semplicissimo per fare url rewrite in asp.net 1.1.
Ora .... credo che cio' possa essere utile a molte persone e volevo renderne tutti partecipi, ma ovviamente non so se posso inserirlo nella sezione del forum (magari con la citazione: nel caso in cui sia inappropiato questo mio post invito i moderatori a eliminarlo e a non bannarmi perchè uso il forum seriamente e questi sta iniziando ad essere per me una validissima risorsa) oppure tenermelo per me.
ps ora posso inserire codice html nella firma (mi pare) (sei stato tu Andrez? nel caso grazie, oppure è stata una coincidenza?)
-
Caro Bino1979,
i tuoi appunti per fare url rewrite in asp.net 1.1. saranno i benvenuti nel Forum Asp & Asp.net