- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- Cerco utenti :-)
-
Cerco utenti :-)
Ciao a tutti,
Vi chiedo un piacere grosso grosso visto che il mio sito è online da poco tempo...il sito in questione è http://www.prenotaristorante.com-
Certo utenti che si iscrivano gratuitamente al portale (in alto a destra clicca su Registrati)
-
Commentino i ristoranti già inseriti che conoscono e che hanno provato con la loro bocca
-
Scrivino qualsiasi cosa inerente alla gastronomia sul forum nella Community
Tutto questo per aumentare un'attimo la vivibilità del portale...che ne pensate?
se avete problemi chiarimenti consigli o altro scrivetemi...sono tutto orecchie...
-
-
E' carino
Però su Milano c'è ancora poco e niente
Bisognerebbe inserire altri ristoranti, pizzerie...
Però l'idea è funzionale.
-
Si li sto inserendo per ora in totale vi sono più di 400 ristoranti...lo so mi rendo conto che alivello nazionale 400 sono veramente pochi...!!!
Dai però capite che il portale è nato da poco più di un mese la fase di inserimento sarà continuativa...
Grazie mille Sibilla75....prova ad iscriverti nel frattempo....grazie:-)
-
Sposto in annunci
-
@giordy84 said:
Si li sto inserendo per ora in totale vi sono più di 400 ristoranti...lo so mi rendo conto che alivello nazionale 400 sono veramente pochi...!!!
Dai però capite che il portale è nato da poco più di un mese la fase di inserimento sarà continuativa...
Grazie mille Sibilla75....prova ad iscriverti nel frattempo....grazie:-)
Volentieri, ho poco tempo, ma volentieri.
Quando si tratta di mangiare, sibilla c'è. :D:D
-
Ciao Sibilla75 e tutti gli altri...
probabilmente avete tentato di iscrivervi ma ho riscontrato dei problemi...ora è tutto risoltoooooooVi aspetto numerosi...iscrivetevi...