• User Attivo

Non vedo gli annunci di Adsense

Questo è un problema che ha dell'inspiegabile..forse :mmm:

Per un motivo o per l'altro sono uno dei poveri sfortunati che naviga ancora a 56kbs :arrabbiato:

Non so se sia questo il motivo,ma non so dove sbattere la testa...

Non vedo gli annunci adsense :mmm:

Vuol dire che se su un sito con sfondo bianco uno ci piazza l'ads di google io continuo a vedere il bianco senza vedere gli annunci (come superman che vede attraverso i muri :lol:)

Tutti gli altri ads li vedo..SuperGuadagni,TradeDoubler,Zanox,Payclick.ClickPoint,TextLinkAds,Oxado..tutti li vedo,ma adsense no :bho:

So che potrà sembrare incredibile ma è così..Io ho ipotizzato che forse sono troppo "lento" per adsense e non carica gli ads..

SONO SICURO di non vedere adsense perchè ho fatto una 50ina di prove confrontando vari siti con adsense visti da casa mia,o a casa di un mio amico.
    Ora non credo di avere filtri anti-adsense su Firefox o sul pc :fumato:

Presumo sia la mia lentezza di connessione..Qualcuno sa darmi una spiegazione razionale a tutto ciò?

• Bannato User Attivo

Tempo addietro avevo configurato l'estensione adblock plus di firefox per non caricarli, me ne sono reso conto dopo che avevo inserito il circuito sul mio sito e non li vedevo :bho:
    Dato ch'è un'estensione molto popolare, vedi se rientri in questo caso (magari con un'estensione che fa la stessa cosa).

:ciauz:

• User Attivo

Ah ma esistono davvero? 😄 Io scherzavo...

Comunque anche togliendo tutte le estensioni,continuo a non vederli.
    Io presumo che non me li carichi per la lenta connessione..altre spiegazioni non saprei darle

• Bannato User Attivo

mmm
    io lo escluderei... a volte utilizzo anche io la 56k se non il gprs e non ho problemi in tal senso.
    Prova magari con un browser diverso.

• User Attivo

Stesso problema con IE..Beh sonn contento che non siano i 56kbs,vuol dire che ci sarà un modo per risolvere il problema

• User Attivo

controlla nel file hosts di windows se blocchi il caricamento delle pagine adsense

(vai su esegui e scrivi:

notepad.exe C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts

se tra l'elenco degli indirizzi trovi google lo cancelli e salvi)

• User Attivo

@Luigi^ said:

controlla nel file hosts di windows se blocchi il caricamento delle pagine adsense

(vai su esegui e scrivi:

notepad.exe C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts

se tra l'elenco degli indirizzi trovi google lo cancelli e salvi)

Se un dio

:re:

Ora li vedo 😄 (azz,questo metodo lo usavo per vedere i siti p2p disabilitati,mai avrei pensato che anche Google venisse censurato :fumato:)

Proprio oggi adsense mi ha approvato :yuppi:

• User Attivo

ho avuto lo stesso problema :arrabbiato: sono impazzito per capire il perchè 😄

• User Attivo

Mi hai salvato dalla perdizione eterna 😄

ps: e ho scoperto un modo per nascondere adsense quando non ne posso più 🙂