- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Non vedo gli annunci di Adsense
-
Non vedo gli annunci di Adsense
Questo è un problema che ha dell'inspiegabile..forse
Per un motivo o per l'altro sono uno dei poveri sfortunati che naviga ancora a 56kbs
Non so se sia questo il motivo,ma non so dove sbattere la testa...
Non vedo gli annunci adsense
Vuol dire che se su un sito con sfondo bianco uno ci piazza l'ads di google io continuo a vedere il bianco senza vedere gli annunci (come superman che vede attraverso i muri )
Tutti gli altri ads li vedo..SuperGuadagni,TradeDoubler,Zanox,Payclick.ClickPoint,TextLinkAds,Oxado..tutti li vedo,ma adsense no :bho:
So che potrà sembrare incredibile ma è così..Io ho ipotizzato che forse sono troppo "lento" per adsense e non carica gli ads..
SONO SICURO di non vedere adsense perchè ho fatto una 50ina di prove confrontando vari siti con adsense visti da casa mia,o a casa di un mio amico.
Ora non credo di avere filtri anti-adsense su Firefox o sul pcPresumo sia la mia lentezza di connessione..Qualcuno sa darmi una spiegazione razionale a tutto ciò?
-
Tempo addietro avevo configurato l'estensione adblock plus di firefox per non caricarli, me ne sono reso conto dopo che avevo inserito il circuito sul mio sito e non li vedevo :bho:
Dato ch'è un'estensione molto popolare, vedi se rientri in questo caso (magari con un'estensione che fa la stessa cosa).
-
Ah ma esistono davvero? Io scherzavo...
Comunque anche togliendo tutte le estensioni,continuo a non vederli.
Io presumo che non me li carichi per la lenta connessione..altre spiegazioni non saprei darle
-
mmm
io lo escluderei... a volte utilizzo anche io la 56k se non il gprs e non ho problemi in tal senso.
Prova magari con un browser diverso.
-
Stesso problema con IE..Beh sonn contento che non siano i 56kbs,vuol dire che ci sarà un modo per risolvere il problema
-
controlla nel file hosts di windows se blocchi il caricamento delle pagine adsense
(vai su esegui e scrivi:
notepad.exe C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts
se tra l'elenco degli indirizzi trovi google lo cancelli e salvi)
-
@Luigi^ said:
controlla nel file hosts di windows se blocchi il caricamento delle pagine adsense
(vai su esegui e scrivi:
notepad.exe C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts
se tra l'elenco degli indirizzi trovi google lo cancelli e salvi)
Se un dio
:re:
Ora li vedo (azz,questo metodo lo usavo per vedere i siti p2p disabilitati,mai avrei pensato che anche Google venisse censurato )
Proprio oggi adsense mi ha approvato
-
ho avuto lo stesso problema sono impazzito per capire il perchè
-
Mi hai salvato dalla perdizione eterna
ps: e ho scoperto un modo per nascondere adsense quando non ne posso più