- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Javascript & Framework
- aiuto per novellino
-
aiuto per novellino
Ciao,
è possibile avere l'altezza della pagina in automatico in base al numero di partite inserite?
es... se ci sono 200 partite in corso altezza pagina 400.... se cio sono 20 partite in corso altezza pagina 50 e cosi via...
grazie mille<marquee align="center" scrollamount="3" height="400" width="100%" direction="up" scrolldelay="1">
<iframe name="Live" src="http://www.totomedia.it/Livescore-Italia.htm" width="100%" height="500" frameborder="1" scrolling="no"></iframe> </marquee>
-
ciao, su che conto devo fare il bonifico per avere una risposta?
-
Ciao, benvenuto nel forum
Non ho capito se il sito Totomedia è il tuo?
Se non lo fosse, salvo un'esplicita autorizzazione a farlo, il framing (mettere in un frame una pagina di proprietà di un altro sito) è una patrica non consentita dalle leggi sul copyright.
Quindi se non ne fossi a conoscenza ti consiglio di informarti per beneRiguardo all'altezza è semplice.. non hai ottenuto risposte perchè nessuno sa risponderti. Penso non sia possibile fare quello che vorresti, nemmeno se fai un versamento su qualche conto.
Tranne il caso in cui il sito Totomedia sia tuo, allora potresti prederminare in php/asp tutte le dimensioni a seconda del numero di partite.
-
Ciao,
grazie per la risposta...
il sito totomedia non è mio, ma da la possibilità di visualizzare nel proprio sito una pagina con i risultati delle partite in diretta... spero che ti sbagli perchè mi servirebbe proprio quello che ho chiesto... proverò a vedere in giro se trovo una soluzione... grazie comunque... a presto...
-
si esiste ma ora non ricordo dove l'ho vista questa funzione
cerco e poi ti so dire
-
Se il sito è tuo cambia tutto, puoi intervenire lato server
Devi stampare il frame con javascript.
Quindi nella pagina degli affiliati farai inserire uno script richiamando un file dal tuo server e non direttamente un frame.
Il JS deve stampare un frame di dimensioni ideali per il numero di partite in gioco.
Ovviamente le dimensioni saranno calcolate sul server, quindi in php e poi passate al JS.Spero sia chiara la traccia.