- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Finalmente risultati! Una mia kw prima su MSN!
-
Finalmente risultati! Una mia kw prima su MSN!
Finalmente, dopo un mese di keywords e meta, ci sono i primi risultati per il mio sito!
Difatti, da oggi una mia kw è prima su MSN : "soprannomi pellegatti".
Tutto questo perchè all'indirizzo del mio sito, nella home, ho messo centrale il blocco dei contenuti (come vedete qua http://acmilanfans.altervista.org ) e questi in 15 giorni sono stati indicizzati. Ora, come mi consigliate di andare avanti? L'impresa più ardua è trovare un buon posizionamento con le kw "milan, acmilan"....per questo sto lavorando con i titoli e le kw in essi....Mi date un consiglio voi che siete esperti? Grazie!EDIT:
Otterrei dei risultati mettendo in home le news sotto forma di link alla news come fa qualche sito tramite un blocco contrale?
-
2° question : perchè Yahoo non mi ha neanche indicizzato la pagina??
-
Ciao, Yahoo indicizza molto lentamente, si tratta di aspettare ancora...
-
@Catone said:
Ciao, Yahoo indicizza molto lentamente, si tratta di aspettare ancora...
cmq sono felicissimo...fino al 25 avevo indicizzate due pagine...le due home...quella del .tk e quella di altervista...in 5 giorni me ne ha indicizzate 28!
http://search.msn.it/results.aspx?q=www.acmilanfans.altervista.org&FORM=QBRE
Quello che volevo sapere è se ora farà tutto in auto o se devo continuare ad optimizzare ed in che modo...
-
io comprerei un dominio!!!!
se ci stai lavorando... ci stai investendo soldi il giorno che gg decide che altervista spamma tu sei con le gambe tagliate e devi buttare via tutto.
se non vuoi spendere tanto investi 20 euro all'anno da aruba o simili ma prenditi un dominio tuo!!!!
chi ha orecchie per intendere in tenda, gli altri in camper
-
-
@Tymba said:
io comprerei un dominio!!!!
se ci stai lavorando... ci stai investendo soldi il giorno che gg decide che altervista spamma tu sei con le gambe tagliate e devi buttare via tutto.
quoto nella maniera piu' assoluta.
-
@must said:
@Tymba said:
io comprerei un dominio!!!!se ci stai lavorando... ci stai investendo soldi il giorno che gg decide che altervista spamma tu sei con le gambe tagliate e devi buttare via tutto.
quoto nella maniera piu' assoluta.
No non ci sto investendo soldi, cmq entro l'anno spero di comprare un dominio...
cmq chi risponde alle mie domande???