• Community Manager

    La sub-mission in tutti i motori di ricerca!

    Caro Grande Maestro,

    mi hanno fatto una domanda:

    come fare una submission in tutti i motori di ricerca?

    Lì per lì risposi: io mi preoccuperei di fare prima la mission principale e poi vedere se c'è tempo per una sub-mission.

    E' dificile oggi preocuparsi di più mission nei nostri sitozzi.

    Secondo lei, ho risposto bene, oppure è voleva dire altro?

    No perchè ho sentito dire in giro che questo termine vuol dire diverse cose. Tipo, che devi andare lì nei motori, in tutti e 234093209423 e ogni giorno dire che hai il tuo sito con tutte le pagine, per tutte le lingue.

    Algiorno doggi è sempre + dificile capire queste c'ose nuove, kissà perkè!!!


  • User Attivo

    Tipo, che devi andare lì nei motori, in tutti e 234093209423 e ogni giorno dire che hai il tuo sito con tutte le pagine, per tutte le lingue.

    Caro il nostro bell niubbo del ueb,
    non starci neanche a credere a quelli lì che ti dicono di fare di quelle sub-miss là coi motori, tutti e 23402141241423 e anche tutti i giorni che sono tutti degli invidiosi e lo fanno per inviddia.

    Però è vero che le sub miss che lavorano con tutte le lingue son sempre più difìcili da trovare e delle volte vogliono anche dei soldi molti che uno alla fine c'ha un bell da andare dalla zia Gina a chiderceli per la pleistescion che lei non ci crede micca :figo:

    Un giorno ho incontrato anche questa sub miss image e alòra ci ho pensato subito che ci stava bene in dei motori, ma solo che lei voleva 50 euri e 100 senza guanto (che sembra sia un nuovo tipo di meta tag per i spaider che tira molto sul ueb adesso :figo: ) ma la zia Gina non ci ha creduto micca e così nada sub miss. (che vuol poi dire gnente per noi pratici di ueb e che fa figo metterlo ogni tanto come xkè e nn , ... che per voi niubbi che non capite vi spiego che vuol poi dire perchè e non :figo:)


  • User

    Hi Master!

    I'm sorry, but I'm not fully sure to understood what do you mine.

    What do you mine (just as example) with < niubbo ueb >?


  • User Attivo

    ai emme surpraisd ! hiar someuon spic inglish!

    chen ai asc de tichar if chen hi spic inglisc tu ?

    finali ai fund e gud plaice tu ghet informeiscions.
    🙂


  • User

    Zis foum evri dei is better zen uan !!

    Bicos ai laic so mac zis forum e alor uen ai se spic inglis ai comprend zat oll is better mac mor zan bifor!

    Nau ui ev tu stadi inglis oll, so ui go to spic uiz Matt Cuttz tu let im com to tic us to meic a gud optimization of our ueb sait!!

    Ui ringraz ze master Brebei for tis inglis peig an for ze cultur zat i tic tu as !!
    :vai: