- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Miglior host per Joomla
-
@bsaett said:
Forse hai il suPHP e non lo sai;). Non esce scritto da nessuna parte. Se non lo avessi non potresti caricare i componenti senza mettere i permessi a 777 o configurare opportunamente l'Ftp layer.
Ciao,
per carità, può essere tranquillamente come dici tu ;); io non ho molta esperienza in materia. Finora ho lavorato sia con joomla che con wordpress e non ho mai trovato problemi. L'unica operazione che devo fare è ripristinare i permessi quando aggiorno wordpress. Ma a quanto pare è una problematica che sorge con il mio provider in particolare.
-
Ciao,
forse sono un pò in ritardo rispetto l'ultimo post... ma ad oggi, Aruba è compatibile con Joomla! ? Io sono nuovo, sia del forum che del mondo Joomla! e web... quindi perdonate le mie eventuali domande "scontate"
Inoltre girando nel web ho trovato delle offerte su ergonet.it e joomlaspace ce sembrano buone... Qualcuno sa indicarmi se effettvamente sono affidabili? A me basterebbe il servizio base.Grazie, ciao,
Malkovian
-
Tutti tranne Aruba
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
@Malkovian said:
Ciao,
forse sono un pò in ritardo rispetto l'ultimo post... ma ad oggi, Aruba è compatibile con Joomla! ? Io sono nuovo, sia del forum che del mondo Joomla! e web... quindi perdonate le mie eventuali domande "scontate"
Inoltre girando nel web ho trovato delle offerte su ergonet.it e joomlaspace ce sembrano buone... Qualcuno sa indicarmi se effettvamente sono affidabili? A me basterebbe il servizio base.Grazie, ciao,
MalkovianCiao, qualsiasi hosting che abbia FastCGI-CGI-suPHP, e' compatibile con joomla.
Joomla e' un sito come tanti, non abbisogna di per se di esigenze particolari.
Ciao.
-
Grazie per la veloce risposta
Vhosting, quando mi dici "FastCGI-CGI-suPHP", sono tre servizi separati, o ne basta uno di questi, perchè fanno la stessa cosa? Scusate, ma sono ignorante in questo campo
Per fortuna che ho chiesto, perchè stavo per acquistare il dominio in Aruba!!
Ciao ciao
-
Ne basta uno di quei tre.
Diciamo che fanno la stessa cosa, ognuno con pregi e difetti, ma materialmente hanno la stessa funzione.
Aruba comunque e' in FastCGI o CGI se non erro.
Ciao.
-
Grazie mille allora
Posso quindi procedere tranquillamente!! Confermo che Aruba è CGI!
Secondo voi è affidabile Aruba? o è meglio Ergonet? Inoltre, il backup lo si può fare anche copiando solamente la cartella via ftp in locale, oppure è una cosa più complicata?Grazie mille della pazienza
-
Il bkp manuale lo fai copiando l'intera cartella in locale e facendo un dump del mysql tramite phpmyadmin.
Riguardo l'affidabilita' di 1 azienda, trovi bene e male di ogni azienda quindi sta a te decidere.
Ciao.
-
Grazie
Ora allora vedrò a chi affidare il mio dominio, e oi speriamo bene
ciao
-
Ho letto tutto il topic e molti dei servizi citati ora puntano su un sito unitedhost.eu
qualcuno lo conosce?
Sto cercando un servizio alternativo a JoomlaHost perché su tutti i siti che gestisco a mio parere ci sono dei tempi di risposta del server troppo lenti
-
unitedhost.eu fa parte di Servizi Internet S.r.l. con datacenter a Brescia
-
si ho visto che sono di Brescia ma qualitativamente a che livello siamo?
-
non ho esperienze in merito
-
@kaossino said:
si ho visto che sono di Brescia ma qualitativamente a che livello siamo?
Ciao, unitedhost funziona molto bene, ho diversi clienti con hosting presso di loro e siamo soddisfatti, migliore di aruba.
-
@1234 said:
Ciao, unitedhost funziona molto bene, ho diversi clienti con hosting presso di loro e siamo soddisfatti, migliore di aruba.
Ciao, come da regolamento nel forum quando si racconta un esperienza bisogna indicare il proprio nome e cognome, puoi' integrare le informazioni mancanti?
-
@vhosting said:
Ciao, come da regolamento nel forum quando si racconta un esperienza bisogna indicare il proprio nome e cognome, puoi' integrare le informazioni mancanti?
Dove vuoi che inserisco il mio nome e cognome?
-
In questo topic.
Ciao.
-
-
@riga75 said:
Io ho il mio sito in firma (quello dei mobili) su joomlaspace.it e mi sto trovando benissimo...veloci nell'assistenza e prezzo direi buono..e il server è super veloce
A mio avviso sia** Joomlaspace** che Joomlahost sono ottimi per joomla ma forse un po costosi, ho scritto un articolo proprio che è poco su quali secondo me siano i migliori hosting per Joomla sul sito web sitiwebjoomla.it (Tutto comunque dipende dal budget che si ha per se o per i clienti) . Joomlaspace mi piaceva prima che diventasse Unitedhost, poi ha perso molto.
Personalmente mi trovo molto male ad installare e fare funzionare egregiamente siti web su Aruba invece e su Top Host che sconsiglio.
Un** hosting per Joomla che invece mi sento di consigliare** è Hosting99.it, il prezzo in rapporto alla qualità è molto molto vantaggioso. Sono molto veloci nell'assistenza e nel prezzo per il pacchetto dedicato a Joomla è incluso anche il costo del dominio.
Carlo Spina con sito web sigarettae.it su Hosting99.it
-
Ciao,
riesumare una discussione del 2013 non e' il massimo come cosa.
Ciao.