- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Pagine sparite dalle serp
-
Pagine sparite dalle serp
Salve ho un piccolo problema:
Uno dei miei siti www.xzshare.it , cercandolo su google venivano fuori un bel numero di pagine .
2 Settimane fa ho provato a cambiare il title ed i meta per un migliore posizionamento con alcune key.
Ora noto che google ha aggiornato il tutto restituendomi in ricerca il title ed i meta che ho cambiato , ma un problema , da tante pagine che mi uscivano fuori ora me ne escono solo 4.
Ed in piu' ho ricreato la sitemap reinviandola in google webmaster tool.
Potete anche provare voi stessi a cercare xzshare.Ora mi chiedo e' normale??
Perche' sta cosa sta influenzando molto sul numero dei visitatori giornalieri.Cosa posso fare?
Devo aspettare?
Aspetto risposta da voi onnipotenti nel settore.Grazie
Nello
-
Ora noto che google ha aggiornato il tutto restituendomi in ricerca il title ed i meta che ho cambiato , ma un problema , da tante pagine che mi uscivano fuori ora me ne escono solo 4
Facendo una verifica con "site:" allo stato attuale risulta:
Google: Risultati 1 - 10 su circa **96
**Yahoo: Pagine 1 - 27 di circa **27
**MSN: Pagina 1 di 8 risultatiNon so quante pagine prima ti risultavano, ma sembrerebbe che si stia riprendendo.
Considera che oscillazioni nelle serp avvengono frequentemente per vari motivi...se non apporti modifiche strutturali o fai attività di dubbia qualità non ci sono motivi per preoccuparsi...col tempo ritornerai ad avere i risultati di prima.