• User Newbie

    Eventi passati - spariti

    Uso questo plugin per inserire gli eventi in wordpress.
    http://wpcal.firetree.net/how-to-make-a-new-event/

    Inserendo un articolo ed aggiungendo la data dell'evento questo viene inserito nella sidebar sotto "prossimi eventi".
    Cliccando inoltre sulla categoria "eventi" vengono visualizzati tutti quelli inseriti.

    Il problema è che ho provato a cambiare l'opzione da "gli eventi sono articoli normali" a "mantieni gli eventi separati" e gli eventi passati sono spariti...
    ho provato anche a riaprirli e salvarli di nuovo ma niente!
    Cambiano nuovamente l'opzione non si risolve!

    Aiuto!


  • Super User

    Ciao maxtn e benvenuto nel ForumGT 🙂

    Posso dirti che tempo fa ho utilizzato anche io questo pluing, e diciamo che è un po' una croce e delizia per gli utenti di WP, dato che è si utile, ma spesso, probabilmente date la giovane età e le tante release, non completamente performante/funzionante.

    Non ho ben capito una cosa, tu avevi creato dei post eventi schedulandoli, e questi si vedevano normalmente, dopo di che hai modificato da "gli eventi sono articoli normali" a "mantieni gli eventi separati" e questi sono spariti, giusto?

    Ma solo dalla home o dalla categoria eventi?


  • User Newbie

    Ciao, grazie per la risposta, ti spiego meglio:

    • Ho aggiunto gli eventi e si vedevano nella sidebar fino alla loro scadenza, nella categoria eventi si vedevano tutti e nella home si vedeva l'evento inserito come fosse un normale articolo.
    • Ho cambiato l'impostazione su "mantieni gli eventi separati"
    • Cliccando sulla categoria eventi mi dice che non trova niente!

  • Super User

    Hai provato a rimettere "gli eventi sono articoli normali" e vedere se tutto torna ok?

    Ora se ho capito bene tu non vuoi far vedere gli eventi nella home o sbaglio?


  • User Newbie

    Rimettendo "gli eventi sono articoli normali" non torna a posto comunque.
    io però non voglio + vederli nella home! o meglio vorrei poter scegliere se vedere un certo evento o no!
    Sai se c'è qualche altro plugin?


  • Super User

    Mhh un plugin che permetta di fare quanto tu voglia, che io sappia non c'è...
    O meglio che permetta su post di una medesima categoria la scelta di renderli visibili o meno, credo proprio di no.