- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Stipendio o ricompensa moderatori forum?
-
@eqz said:
Ciao,
ai moderatori spettano mensilmente, come da contratto, da 10.000 a 20.000 euro, da concordare. Qui credo devolgono la cifra in beneficenza!Buongiorno Eqz
sono deborah e sono moderatrice del forum Gt su due sezioni.
Sarei felice di conoscere le motivazioni della risposta che hai dato, in modo particolare della cifra che hai indicato e del fatto che il tutto è dato in beneficienza.Onde evitare qualsiasi dubbio, ti spiego come funziona il Forum Gt:
- i moderatori non percepiscono nessun compenso.
- il moderatore mette a disposizione la propria conoscienza esclusivamente per riconoscenza nei confronti di Giorgio. Se siamo diventati esperti, se abbiamo potuto aprire una attività in proprio, se possiamo dire di fare questo lavoro con professionalità, lo dobbiamo TUTTI unicamente alle esperienze che ci siamo trasmessi in questo forum.
Questo è lo spirito del Forum Gt.
Ti invito a non scrivere sciocchezze di questo tipo. Nel caso in cui tu conosca forum diversi da questo dove il moderatore è pagato sei pregato di indicarlo.Grazie Deborah
-
Ciao Debora,
so come funziona il forum GT e gli altri forum!!!!Sono perfettamente daccordo con Probid!
La mia era una battuta, se non si era capito.
La ringrazio, non scrivero' piu' sciocchezze o altro.
I miei saluti,
eqz.
-
si, l'avevamo capito che era una battuta purtoppo!!:(
-
Allora, considerando i fatti, che modero 2 sezioni, e il tempo che passo su questo forum, volevo chiedere a Giorgio se mi dava indicazioni sul giorno che devo passare in ufficio a ritirare la paga, non ricordo se è il 10 o il 27 di ogni mese
-
@GloboGsm said:
Allora, considerando i fatti, che modero 2 sezioni, e il tempo che passo su questo forum, volevo chiedere a Giorgio se mi dava indicazioni sul giorno che devo passare in ufficio a ritirare la paga, non ricordo se è il 10 o il 27 di ogni mese
shhhhh...non dobbiamo svelare la verità ricordi?
La gente non deve sapere o tutti vorranno essere mod :D:D
-
e chi si è imboscato il mio di stipendio?
mi sa cibino...
achille
-
@olaola said:
alcuni addirittura pagano per fare il moderatore...
Esagerato...
-
Potrebbe sembrare paradossale, ma è più diffusa la pratica di pagare gli utenti che quella di pagare i moderatori.
Soprattutto nei forum che muovono i primi passi.
-
vero che quasi mai vengono pagati....ma non ci sarebbe nulla da scandalizzarsi se lo fossero.
-
@gringo75 said:
vero che quasi mai vengono pagati....ma non ci sarebbe nulla da scandalizzarsi se lo fossero.
Giorgietto, non credi che sia una saggia proposta?
-
-
@Bamse said:
Giorgietto, non credi che sia una saggia proposta?
-
Non era una proposta... !!!! Nun ce prova'!!!!!
-
@gringo75 said:
Non era una proposta... !!!! Nun ce prova'!!!!!
Mi dispiace, troppo tardi quel che è detto è detto!!!
-
Stipendio o ricompensa per i moderatori del forum
@ghisirds said:Ciao a tutti
Non so se la sezione è quella giusta, ma sicuramente si è in grado di rispondere qui come in un'altra sezione, dal momento che i moderatori sono dappertutto. Mi domandavo, visto che mi sto apprestando ad aprire un forum, come funzionava il rapporto di lavoro / collaborazione con i moderatori. Quale stipendio circa si prende o si da e per quante ore: ssa mai che se la cosa non funziona vado a fare il moderatore pure io...!
Grazie
MarcoCome si sarà notato, ghisirds non è tornato sull'argomento.
Evidentemente gli interessava altro.Per far crescere il suo forum difatti ha usato una differente tecnica.
Ha scritto centinaia di post con domande più o meno interessanti inserendole identiche in decine di forum presenti sul web, ed incollando poi con nik-fake nel proprio forum vuoto l'insieme delle risposte ottenute e popolandolo così in fretta.
Ma questo "signore" non si è limitato al crossposting o alla violazione delle norme Privacy/Disclaimer.
Postando in giro per i forum ha usato il trucco/firma; inserendo una finta firma nel testo, con url diverso ogni volta ma apparentemente in regola e quindi non individuabile dai Moderatori, ha potuto inserire centinaia di back link.
C'è gente strana.