• User Attivo

Indicizzazione su ForumCommunity.net

Ciao ho aperto un forum per svago e per esperimenti vari... http:// xxxxxx.forumcommunity.net

Premesso che sono rimasto molto sorpreso dal rapposto potenzialità/facilità di utilizzo vi porgo la domanda...

ForumCommunity dice che l'indicizzazione del forum è automatica....ma c'è qualche altro trucchetto che posso fare....? per esempio le kw ed i meta li metto anche qua? il file robots.txt è cmq già presente in forumcommunity (intuisco,spero,credo).

Grazie x le risposte...

• Super User

ciao AndreaDeluxe ,

ho editato il link del forum da te segnalato perchè nn in linea con il regolamenteto, sicuramente lo hai inserito in buona fede ma così è meglio 🙂

se è necessario vedere le pagine/codice di quel tipo di community prendi un forum e linkalo 😉

:ciauz:

p.s.: per favore tolgi anche il link dalla tua firma. grazie

• User Attivo

@Rinzi said:

ciao AndreaDeluxe ,

ho editato il link del forum da te segnalato perchè nn in linea con il regolamenteto, sicuramente lo hai inserito in buona fede ma così è meglio 🙂

se è necessario vedere le pagine/codice di quel tipo di community prendi un forum e linkalo 😉

:ciauz:

p.s.: per favore tolgi anche il link dalla tua firma. grazie

Scusa ma non capisco....non parliamo di hacking....parliamo di risorse per il pc, programmi, giochi...tutto quelli che c'è lì + freeware...

• Super User

@AndreaDeluxe said:

Scusa ma non capisco....non parliamo di hacking....parliamo di risorse per il pc, programmi, giochi...tutto quelli che c'è lì + freeware...

ho letto il tuo pvt, ok così 😉

comunque la discussione può essere portata avanti , si discute su come sfruttare (se ha senso) la community di www forumcommunity.net

• User Attivo

@Rinzi said:

@AndreaDeluxe said:

ho letto il tuo pvt, ok così 😉

comunque la discussione può essere portata avanti , si discute su come sfruttare (se ha senso) la community di www forumcommunity.net

Allora posso riavere il mio link? 😄

Cmq torniamo al discorso...

Forumcommunity dice che i forum solo indicizzati in auto, ma si possono migliorare i piazzamenti? come? metto anche meta e kw o non servono a niente? aspetto risposte... :fumato:

• Super User

Forumcommunity dice che i forum solo indicizzati in auto, ma si possono migliorare i piazzamenti? come? metto anche meta e kw o non servono a niente? aspetto risposte...
    so che si possono personalizzare le pagine aggiungendo testo ( o link) in alcuni punti

se inserisci testo a tema ovvio che le migliori ma nn so dirti di + perchè nn li ho provati

• User Attivo

@Rinzi said:

Forumcommunity dice che i forum solo indicizzati in auto, ma si possono migliorare i piazzamenti? come? metto anche meta e kw o non servono a niente? aspetto risposte...
    so che si possono personalizzare le pagine aggiungendo testo ( o link) in alcuni punti

se inserisci testo a tema ovvio che le migliori ma nn so dirti di + perchè nn li ho provati

sì sì i campi xsonalizzati ci sono...puoi inserire html, php e tutto nel titolo di ogni sezione del forum, in alto pagina, nel basso e sul lato sinistro della pagina...io voglio sapere se, oltre che mettere keywords nel titolo e nei nomi delle sezioni, le kw e meta portano vantaggi e quali, premesso ke il circuito di forumcommunity ha un buonissimo PR...