- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Quante visite occorrono per Inserire adsense in un nuovo sito?
-
Quante visite occorrono per Inserire adsense in un nuovo sito?
Ciao a tutti,
come da titolo mi stavo chiedendo quante visite occorrono ad un sito web per poter implementare, sulle proprie pagine web, gli annunci adsense.Ho letto il regolamento e non sembra che imponga un minimo di visite, ma il mio dubbio nasce dal fatto che avendo già un account adsense e lavorando ad un nuovo sito ho la necessità di fare qualche verifica in merito agli adsense.
Praticamente vorrei verificare la posizione degli adsense, i colori, la tematizzazione ecc, ma il sito è molto giovane e soprattutto in fase di costruzione e quindi con pochissimi accessi ( la maggior parte ad opera di spiders).
Posso fare le mie prove e al termine rimuovere gli adsense dal sito e continuare a lavorare al suo sviluppo? Corro il rischio di essere bannato?
Ho già provato una volta e per qualche minuto pubblicai gli adsense sul sito e notai che lo spiders di google-adsense arrivò subito a visitare le pagine.
Cosa ne pensate?
-
Non mi risulta ci sia un minimo di visite per aprire un account adsense... mi ricordo che all'epoca che aprii l'account ne avevo una miseria. Se poi l'account già ce l'hai lo puoi mettere dove meglio credi (sempre stando attento a non metterlo in siti che violino il regolamento).