- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- tag noscript ... ma è vero che penalizza?
-
tag noscript ... ma è vero che penalizza?
Ragazzi io sono un profano, direi un hobbysta ma c'e' una cosa che faccio fatica a capire, esempio : un importante se non il più importante venditore di strumentimusicali online (ci siamo capiti :D) fa uso di tag noscript nella home page da na vita, ora non mi risulta che venga penalizzato da goooogle, perchè ..... forse perchè utilizza magari anche adword, oppure mi confermate che un uso oculato di questa strategia con contenuti all'interno del tag coerenti con la tematica del sito, google la vede come landing mascherata e gli va bene?. O forse x chi paga .... anche. si chiude un occhio e magari due e allora che me ne faccio di strategie SEO?.
Se basta pagare x essere tra i primi sono capaci tutti o no (mi viene voglia di fare uso indiscriminato di tag noscript).
-
Ciao sitoqui,
in questa sezione vige un regolamento specifico:
http://www.giorgiotave.it/forum/penalizzazioni-e-consigli-seo/34637-regole-specifiche-di-sezione.html
che ci permette di analizzare casi studi reali nel migliore dei modi.Ti sarei grato se adattassi la tua richiesta a tale regolamento...
Grazie mille,
ciao
-
Up! Discussione interessante! sitoqui se ci sei continua la discussione come ti ha consigliato dechigno.
-
@cosmoweb said:
Up! Discussione interessante! sitoqui se ci sei continua la discussione come ti ha consigliato dechigno.
Il sito non è mio (magari lo fosse) fa uso di tag noscript con parole chiave, non mi sembra che sia stato penalizzato, usare chiavi pertinenti può non essere considerato negativamente?.
** Dominio:** http://www.strumentimusicali.net/
Motori: google (primo con chiave "strumenti musicali"), yahoo (primo con chiave "strumenti musicali"), live search (primo con chiave "strumenti musicali")
** Prima indicizzazione o attività:** sito creato nel 2000 (vedi whois)
** Cambiamenti effettuati:** non disponibile
** Eventi legati ai link:** non disponibile
** Sito realizzato:** php
** Come ho aumentato la popolarità:** non disponibile
** Chiavi:** strumenti musicali, negozio, e-commerce, prezzi, vendita, acquisti, musical instruments, chitarra, chitarre, tastiere, bassi, amplificatori, prodotti per dj, batteria, microfoni, mixer, midi, fender, gibson, marshall, etc...
-
Ciao Sitoqui,
bhe.. è una tecnica abbastanza pericolosa... probabilmente essendo un sito con poca competizione non è ancora stato segnalato.
Ad ogni modo, se fossi il webmaster, eliminerei subito quello stuffing dalle mie pagine...