Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Grafica, Visual Design & UX
    5. Disinstallare Flash Player
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      frankzappa User • ultima modifica di

Disinstallare Flash Player

ciao homeworker,
      io ho bisogno di vedere cosa succede con il plugin; dovrei toglierlo dal mio pc (di casa, dove adesso sono) e fare tutte le prove. Se tolgo dal pannello di controllo installazione applicazioni: Macromedia shockwave player, mi trovo nelle condizioni di chi non ha installato flash? per cui mi posso sbizzarrire nel fare i tentativi?

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • ?
        Un Ex Utente • ultima modifica di

@frankzappa said:

ciao homeworker,
        io ho bisogno di vedere cosa succede con il plugin; dovrei toglierlo dal mio pc (di casa, dove adesso sono) e fare tutte le prove. Se tolgo dal pannello di controllo installazione applicazioni: Macromedia shockwave player, mi trovo nelle condizioni di chi non ha installato flash? per cui mi posso sbizzarrire nel fare i tentativi?No lo shockwave player è un'altra cosa è il relativo lettore/plugin di director.

Vai qui: http://www.macromedia.com/it/support/flash/ts/documents/remove_player.htm

Oppure installa il browser firefox www.mozilla.org e poi installa questa https://addons.update.mozilla.org/extensions/moreinfo.php?application=firefox&version=0.9&os=Windows&id=326 estensione. Blocca i flash finchè non clicchi sui bottoni.

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
        Caricamento altri post
        Rispondi
        • Topic risposta
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti