• User Attivo

    Eccomi qua

    Sssssalve a tutti, sono Andrea "gareth Jax" Scarpetta, e visto che di Andrea ce ne sono troppi in giro, chiamatemi pure Gareth e non se ne parli più.

    Sono un "sitopedista" con la passione del seo, del sem e dell'affiliate marketing e mi sono iscritto al forum perchè ho perso l'occasione di partecipare al SES Strategies Milano, per cui spero di acquisire qualche nozione grazie a questo forum.

    Conosco Giorgio Tave di Fama, ma non ho mai avuo modo di frequentare questo forum (anche se ho letto diversi dei suoi articoli). Ho un mio piccolo blog, dove (quasi) non parlo di ottimizzazione o marketing, più che altro parlo dei fatti miei. :eheh:

    Mi piacerebbe sapere se ci sono eventi futuri dove si possa scambiare informazioni e se non ci fosse, organizziamo qualche BARCAMP, mondo pizza!!!

    Per quel che conosco di questo mestiere, c'è ancora molta tradizione orale e pionierismo, per cui l'interazione e la comunicazione sono vitali per scambiarsi informazioni aggiornate... oltre ad un rss reader ovviamente.

    Bene, come introduzione dovrebbe bastare, non preoccupatevi non sono sempre (così) prolisso. 😄

    nb: la definizione "sitopedista" è stata coniata da una mia collega di lavoro. Calza a pennello.


  • ModSenior

    Ciao Andrea, e benvenuto nel forum GT 🙂


  • Super User

    Ciao e benvenuto anche da parte mia 🙂