- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Portale verticale - cos'è meglio per i motori?
-
Portale verticale - cos'è meglio per i motori?
Carissimi esperti
mi chiedevo se un portale sviluppato in verticale ( ovvero con un anteprima di tutto ciò che avviene al suo interno esposta in homepage e quindi verticalmente molto ingombrante ) ai fini della presenza sui motori di ricerca sia più soddisfacente di un portale con home page più compatta che mostra solo alcuni dei contenuti del portale e per gli altri contenuti offre solo links ( o pulsanti )Mi chiedo questo perchè mi immagino che in un portale verticale google ( o chi per esso ) trovando più contenuti e frasi legati ai contenuti premi tale portale a livello di serp. In questo modo però a farne le spese è l'aspetto.
-
Ciao newweb,
in questa sezione del forum abbiamo un regolamento specifico per postare casi studio reali:
http://www.giorgiotave.it/forum/penalizzazioni-e-consigli-seo/34637-regole-specifiche-di-sezione.htmlIn questi termiti ti chiedo la gentilezza di adeguare la tua richiesta.
Se invece preferisci, posso spostare il 3D in qualche altra sezione più appropriata.
grazie!
-
Pensavo che era una discussione inerente al titolo della sezione. Cmq se preferisci spostalo pure... no problem per me, anzi mi dispiace se non la considerate attinente e mi scuso per questo... avrei cmq piacere che questa discussione sia vista ed analizzata in quanto non penso sia una cosa che interessi solo me.
-
OK!
Ti sposto in posizionamento..
Qui troverai sicuramente qualcuno che continui la discussione, magari basandosi sulle proprie esperienze!Grazie..