- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Programma in automatico per Myspace :)
-
Programma in automatico per Myspace :)
sicuramente la sezione non è quella giusta...
cmq. volevo chiedere se esistevano dei programmi (e se si quali fossero altrimenti che metodi esistono) con myspace x mandare in automatico le risposte di ringraziamento a chi mi accetta l'add... saluti e grazie anticipatamente. bodo.
-
Ciao Bododj e Benvenuto nel Forum GT,
ti sposto nella sezione che credo più adatta, vediamo poi
-
@bododj said:
sicuramente la sezione non è quella giusta...
cmq. volevo chiedere se esistevano dei programmi (e se si quali fossero altrimenti che metodi esistono) con myspace x mandare in automatico le risposte di ringraziamento a chi mi accetta l'add... saluti e grazie anticipatamente. bodo.Attenzione, non voglio passare per uno smerciatore di affiliate link, per cui ti dirò il nome del programma, ma senza link
Io per alcuni mesi e per "lanciare" il profilo di un amico ho usato un programma chiamato "Badder adder". All'inizio funzionava abbastanza bene, estraendo elenchi di utenti si potevano fare anche 300 richieste di add al giorno.
Poi myspace si è fatta furba e ha iniziato a mettere dei captcha ogni 15 richieste dopo le prime 50.A febbraio sono passato a mac, e non ho avuto voglia di provare a mettere il programma su parallels (anche perchè dovrei fare la richiesta di una chiave di attivazione, dovendo cambiare computer.... che palle).
Attualmente la "smerciatrice" che si chiama Michelle McPhersons, continua a mandare una newsletter a-periodica dove annuncia qualche novità che però non sembrano molto attinenti allo sviluppo del programma (secondo me è fermo). Da quello che dice, pare che l'ultimo grido per myspace siano altri software che individuano gli utenti più popolari e fanno richiesta di amicizia a quelli... boh.
Myspace è una ottima risorsa per pubblicizzare artisti, e quelli acquisiscono velocemente popolarità diffondendo filmati e canzoni su myspace. Per gli altri... o hanno le tette grosse, oppure bisogna sudare molte camicie
-
ci dici i nomi di questi software che individuano utenti popolari e fanno richiesta di amicizia a quelli...??? GRAZIE
-
@IL_FOLLE said:
ci dici i nomi di questi software che individuano utenti popolari e fanno richiesta di amicizia a quelli...??? GRAZIE
vaaaaaa bene:
http://www.friendlaser.com
e
http://www.badderadder.comNon garantisco nulla ovviamente.
-
ma sono a pagamento, ok je dò de mulo...come nn detto...ehehehe
grazie