- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- posso inserire adsense in un circuito in rotazione?
-
posso inserire adsense in un circuito in rotazione?
posso inserire adsense in un circuito in rotazione?
-
Prova a spiegarti meglio.
Comunque se intendi in un circuito scambio banner,direi proprio di no
-
Scusate se mi intrometto ma la questione interessa anche a me...
credo che l'utente intendesse questo:
ipotizziamo di essere affilitati ad adsense e clickpoint,
se tramite uno script faccio apparire due volte gli annunci adsense ed una volta i banner clickpoint, violo il regolamento di adsense??
-
Ciao Mercante, benvenuto sul forum Gt! : )
Per evitare di confondere gli utenti, non consentiamo la pubblicazione di annunci o caselle di ricerca Google in siti web che contengono altre inserzioni o servizi formattati con le stesse impostazioni e colori utilizzati per le caselle di ricerca e gli annunci Google. Sebbene sia possibile vendere annunci direttamente nel tuo sito, è tua responsabilità garantire che tali annunci non vengano confusi con quelli di Google.
Lato server non dovresti avere grossi problemi, dipende anche da cosa intende google per "è tua responsabilità garantire che tali annunci non vengano confusi con quelli di Google" .
Io non l'ho mai fatto, qualcuno ha esperienza diretta ?
-
Comunque sia credo di no...Google vuole fare da primadonna per cui deve avere i suoi spazi.
Come ha riportato franseo non è consentito mescolare google con altri annunci
-
Certo che si può (da gennaio), naturalmente facendo attenzione al fatto che siano diversi. Il regolamento mi sembra molto chiaro, no?
-
Si in effetti
Diciamo bisogna essere sicuri di non mettere altri annunci testuali in rotazione con adsense
-
@Pumba said:
Si in effetti
Diciamo bisogna essere sicuri di non mettere altri annunci testuali in rotazione con adsensePiù che altro, da quello che ho capito, gli annunci non devono portare confusione agli utenti. In funzione di questo concetto, gli annunci che appaiono insieme a quelli AdSense in realtà credo possano anche essere testuali, ma chi li guarda deve avere un'immediata percezione che non sono annunci AdSense. E' il motivo per cui di E-Dintorni io utilizzo solo i simil-Intellitxt (parole sottolineate) ma non gli insiemi di annunci: sono pressochè identici a quelli di AdSense...