- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Bella domanda! Scrivere portali
-
Bella domanda! Scrivere portali
Salve a tutti!!!Ho una bella domanda da fare......come si scrive un portale?[simil a joomla]qualcuno conosce delle guide questo???
-
??? scusa spieghi meglio???
vou rifare tutto il software del CMS da zero? auguri ... è un lavoro piccolo piccolo ... altrimenti non ho capito la tua domanda
-
x' nn si capisce la mia domanda?? come scrivere un portale farlo da zero, e ho fatto pure l'esempio di joomla....allora qualcuno sa dove posso trovare una guida???
-
@alecesare said:
x' nn si capisce la mia domanda?? come scrivere un portale farlo da zero, e ho fatto pure l'esempio di joomla....allora qualcuno sa dove posso trovare una guida???
La tua domanda è fraintesa xkè crivere un cms da zero come Joomla non è come fare un passeggiata in bicicletta Non conosco il tuoi livelli di programmazione ma oltre ad un buon programmatore sono progetti nati da un buon team con diversi anni di lavoro per il risultato raggiunto oggi.
Se vuoi una guida sviluppatore comincia da devbook(2).pdfhttp://www.joomlaservice.org/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=31&Itemid=60
-
Non vogliamo giudicare le tue capacità di programmazione, ma se eri in grado di fare un cms da 0, come joomla, non staremmo qui a parlarne