• User

    caricamento di un flv esterno, no streaming?

    Ciao homeworker unreal ,visto che il tuo preload funziona magnificamente per i filmati tradizionali in flash ,ieri si e' posto lo stesso problema con un file flv .Vengo al dunque:
    Ho decodificato in una sezione del sito un file .avi con riva encoder ottenendo il relativo .flv e lo trovi [url=www.guerrierigiovanni.com/campionatura.php]qui.

    Come puoi vedere fa' la streaming dal server essendo il file in questione
    camp.flv nella root del server e' va a scatti .

    Mi chiedevo se e' possibile applicargli un piccolo preload o cmunque qualcosa per farlo vedere a velocita' normale


  • Ho visto il tuo filmato e non mi scatta, forse perchè sto in adsl.

    Quel tipo di componente che usi non fa uno streaming reale (per quello serve un server dedicato), se l'utente riesce a scaricare i fotogrammi prima che vengano visti va tutto bene altrimenti si impunta.

    Prova ad importare il tuo .flv come un qualsiasi oggetto nello stage: Ctrl+R oppure **File **-> **importa **-> importa nello stage. Vedrai importati tutti i fotogrammi del tuo video quasi come un clip filmato che puoi spostare ridimensionare etc etc.

    Lo sposti sul 2° Fotogramma della linea temporale e metti sul 1° il preloading che avevamo visto nell'altro thread.

    Ciao


  • User

    hai ragione ,stasera l'ho visto su unaltro pc e altra connessione, e' non scatta ,comunque provo a mettere il preload nel primo fotogramma come hai detto tu..... 😄

    sei un guru su flash... e' un peccato non averti conosciuto prima ,mi sono capitati clienti in passato che mi hanno richiesto presentazioni o siti in flash ma ai quali ho dovuto negare la mia prestazione professionale non conoscendo il programma........

    a presto unreal


  • @unreal said:

    hai ragione ,stasera l'ho visto su unaltro pc e altra connessione, e' non scatta ,comunque provo a mettere il preload nel primo fotogramma come hai detto tu..... 😄

    sei un guru su flash... e' un peccato non averti conosciuto prima ,mi sono capitati clienti in passato che mi hanno richiesto presentazioni o siti in flash ma ai quali ho dovuto negare la mia prestazione professionale non conoscendo il programma........

    a presto unrealIl preload però funziona solo se importi il .flv direttamente e non se usi il componente video di flash. Quello anche se molto ben fatto lo devi levare del tutto.

    Ciao

    PS Me la cavo meglio con le donne solo che loro non lo sanno :fumato: