- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- Schede Carburanti
-
Schede Carburanti
Ciao a tutti,
è da poco che svolgo l'attività di Agente di commercio e mi sto avvalendo delle schede carburanti per la deduzione dei costi.
Volevo sapere se è possibile utilizzare più di una scheda al mese.
Inoltre, legendo un po in giro, mi occorrerebbe anche la firma di chi mi rifornisce, ma in qualsiasi impianto di rifornimento si sono rifiutati a compilarmi la scheda.:o che devo fare?
grazie
-
si, puoi usare più di una scheda al mese a patto che quella precedente sia finita.
solitamente i gestori si limitano a timbrare la scheda sei tu che la devi compilare.
Melg
-
e' vero che sei tu che la devi compilare ma loro sono obbligati a firmartela se ovviamente i dati che hai inserito sono corretti..
Ciao
-
Se sei un libero professionista vedi la R.M. 244/E del 23 luglio 2002 che esclude la possibilità di detrarre le spese per un autocarro da parte di un libero professionista (in questo caso si tratta di un notatio che utilizza l'autocarro per il trasporto di notevoli quantità di atti inerenti l'attività personale).
-
No Archeoita sono un agente di commercio.
Spero che non servano le firme ma basti slamente il timbro dell'area di rifornimento.
-
Serve anche la loro firma.
Hai diritto ad ottenerla insieme al timbro da chi ti rifornisce. Se si rifiuta minaccia un'ottima tel. al 117.A memoria dpr 444/97 (spero di non aver sbagliato).
Paolo