• User

    Informazioni su adsense

    Ciao a tutti ! :ciauz:

    Da poco mi sono iscritto ad ADSENSE. Volevo sapere una cosa, anzi due.

    1. E' importante la posizione in cui si decide di inserire gli annunci (c'e' differenza fra mettere gli annunci all' inizio della pagina piuttosto che metterli alla fine)?

    2. Avendo inserito gli annunci sulle mie pagine, google mi visiterà prima e con più frequenza rispetto ad un sito che non ha gli annunci ?

    Ciao e buon lavoro !


  • User Attivo

    @eunis said:

    Ciao a tutti ! :ciauz:

    Da poco mi sono iscritto ad ADSENSE. Volevo sapere una cosa, anzi due.

    1. E' importante la posizione in cui si decide di inserire gli annunci (c'e' differenza fra mettere gli annunci all' inizio della pagina piuttosto che metterli alla fine)?

    2. Avendo inserito gli annunci sulle mie pagine, google mi visiterà prima e con più frequenza rispetto ad un sito che non ha gli annunci ?

    Ciao e buon lavoro !

    R1 - https://www.google.com/support/adsense/bin/static.py?page=tips.html
    Qui trovi i suggerimenti sulla posizione degli annunci, parti dal presupposto che più guadagneresti tu, più guadagnerebbe Google, perciò hanno interesse a dare suggerimenti precisi.

    R2 - Goggle e Goggle AdSense sono due cose distinte, avere gli annunci non ti agevolerà per la posizione nelle serp.

    Domanda: su un sito commerciale come il tuo, ritrovarsi la pubblicità della concorrenza non credo sia positivo e AdSense invierà sempre annunci pertinenti al contenuto delle pagine, ti conviene? :mmm: