- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Informazioni su adsense
-
Informazioni su adsense
Ciao a tutti !
Da poco mi sono iscritto ad ADSENSE. Volevo sapere una cosa, anzi due.
-
E' importante la posizione in cui si decide di inserire gli annunci (c'e' differenza fra mettere gli annunci all' inizio della pagina piuttosto che metterli alla fine)?
-
Avendo inserito gli annunci sulle mie pagine, google mi visiterà prima e con più frequenza rispetto ad un sito che non ha gli annunci ?
Ciao e buon lavoro !
-
-
@eunis said:
Ciao a tutti !
Da poco mi sono iscritto ad ADSENSE. Volevo sapere una cosa, anzi due.
-
E' importante la posizione in cui si decide di inserire gli annunci (c'e' differenza fra mettere gli annunci all' inizio della pagina piuttosto che metterli alla fine)?
-
Avendo inserito gli annunci sulle mie pagine, google mi visiterà prima e con più frequenza rispetto ad un sito che non ha gli annunci ?
Ciao e buon lavoro !
R1 - https://www.google.com/support/adsense/bin/static.py?page=tips.html
Qui trovi i suggerimenti sulla posizione degli annunci, parti dal presupposto che più guadagneresti tu, più guadagnerebbe Google, perciò hanno interesse a dare suggerimenti precisi.R2 - Goggle e Goggle AdSense sono due cose distinte, avere gli annunci non ti agevolerà per la posizione nelle serp.
Domanda: su un sito commerciale come il tuo, ritrovarsi la pubblicità della concorrenza non credo sia positivo e AdSense invierà sempre annunci pertinenti al contenuto delle pagine, ti conviene?
-