• User Attivo

    Panama, come fare richiesta?

    Il nuovo sistema Panama promette una gestione più efficace della pubblicità, tutta incentrata sul raggiungimento degli "obiettivi", cioè la trasformazione dell'utente in cliente e il click sul banner. Tra le innovazioni rispetto al passato c'è la possibilità per ogni inserzionista di inserire diversi tipi di pubblicità da mettere a rotazione per capire quale sia la più efficace e un sistema per testare diverse parole chiave da associare alla pubblicità per migliorare l'efficacia e il targeting su base locale. Le campagne dunque possono essere moderate o rese più aggressive in ogni momento dagli utenti stessi, cosa che non solo costituisce un'innovazione, ma soprattutto è una base per sviluppi futuri, anche in ottica mobile: «per rinnovare e rimpiazzare il vecchio sistema abbiamo avuto bisogno di una piattaforma completamente nuova, cosa che ci ha preso molto tempo» ha affermato a ITweek Richard Firminger direttore del search marketing per il Nord Europa: «stiamo sviluppando un sistema da zero in modo che sia robusto, veloce, scalabile e a prova di futuro».

    Sembra essere una buona alternativa di Adsense... qualcuno sa come ci si iscrive. Ho cercato in giro per la rete ed ho trovato solo questo form di contatto

    Sapete darmi info a riguardo?
    Grazie e saluti
    Federico
    :ciauz:


  • User Attivo

    up


  • Moderatore

    boh ho guardato in giro ma niente, non se ne parla e non c'è nessun modulo per fare richiesta, a parte ovviamente il modulo per gli americani


  • User Attivo

    @paolino said:

    boh ho guardato in giro ma niente, non se ne parla e non c'è nessun modulo per fare richiesta, a parte ovviamente il modulo per gli americani
    Mai visto utilizzato in giro.