- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Amministratore bannato?
-
Inserisci il tuo id nel file di configurazione di vbulletin(config.php).
Mettiti tra i superamministratori ed inserisciti anche tragli incancellabili.
Ma come hai fatto a finire nei bannati?
-
Grazie Karapoto, ti faccio sapere.
Non ho idea di come ci possa essere finito, mi sembra una cosa automatica perchè tutti e 2 gli account di amministrazione sono "bannati"....
...
...
Guardando bene ho notato anche un Super Moderatore bannato O_o
Se lo sbanno succede la stessa cosa.:(:(
-
guarda nella gestione gruppi utenti, se il gruppo al quale sei appartenente risulta essere tra i gruppi bannati... (ultimE voci)
gestione gruppi -> tuo gruppo di appartenenza -> modifica
-
Si, è la prima cosa che ho controllato, ma entrambi sono gruppi "imbannabili".
-
Ho provato a modificare il config.php così:
****** SUPER ADMINISTRATORS ******
// The users specified below will have permission to access the administrator permissions // page, which controls the permissions of other administrators
$config['SpecialUsers']['superadministrators'] = '1';
Prima al posto di ['superadministrators'] = '1'; c'era ['superadministrators'] = '1,123';
Ma senza nessun risultato.
Inoltre ho provato ad eseguire un query da PhpMyAdmin sul db del vB:
PDATE vb_user SET usergroupid=6, displaygroupid=6 WHERE userid=(id utente) LIMIT 1
Se mi metto come "utente" eseguendo la query finisco di nuovo amministratore, ma sempre bannato.
-
Prova ad inserire il file tools.php che trovi nella cartella del forum vbulletin denominata "do_not_upload" e la inserisci tramite FTP nella cartella admincp del forum, segui poi questo link:
www.tuosito.it/forum/admincp/tools.php
poi segui la schermata ed esegui le operazioni necessarie. Ciao
-
Grande Enzo, pure tu qui!
Provvedo subito.
-
Sono "vecchio" di questo forum anche se non pratico molto. Ho avuto qualche problemino , ma adesso sono a pieno regime, vedasi le 2 traduzioni che ho fatto in pochi giorni. Ciao
-
C'è qualche problema: viene fuori una pagina bianca, il sorgente è vuoto.
La cartella è stata rinominata "amministrazione" (già da tantissimo tempo), può dipendere da questo?
-
Potrebbe essere questo il motivo. Vedi molti dei miei utenti si sono fidati e gli ho risolto personalmente il problema, mi basterebbe avere un account provvisorio sia per FTP che per il forum e potrei operare. Ciao
-
Ciao Enzo, vieni sul forum, possiamo parlarne lì in pvt.