• User Attivo

    Cerco programmatore...

    Ciao a tutti!
    Cerco un programmatore esperto per la realizzazione di uno script per un mio sito.

    Chi fosse interessato per sapere di cosa si tratti mi contatti su [email][email protected][/email]

    A presto! :ciauz:


  • Community Manager

    Ciao Sugnu Beddu,

    è da annunci!


  • User Attivo

    @Giorgiotave said:

    Ciao Sugnu Beddu,

    è da annunci!

    ....è di iccari 'ntà lu varcuni! Ahhhahhaha ()


  • Community Manager

    @Sugnu Beddu said:

    ....è di iccari 'ntà lu varcuni! Ahhhahhaha ()

    Ciao Francesco,

    Dal [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=9]regolamento:

    2 - Moderazione

    Tutti i forum sono moderati per prevenire l'uso di linguaggio volgare e scurrile e per prevenire messaggi promozionali e commerciali e per evitare che le discussioni vadano al di fuori dell'argomento trattato.

    Dato che i vostri messaggi potrebbero essere molto pertinenti ad altre discussioni già aperte , oppure potrebbero espandersi al di fuori dell'argomento principale, potrà accadere che vengano spostati o divisi.

    Periodicamente i moderatori posteranno i loro commenti, ma questi non rifletteranno necessariamente le opinioni del proprietario del forum.
    **
    Spiegazioni sull'operato dei moderatori sono possibili tramite email o PVT e non sul forum con argomenti di contestazione in chiave polemica**.

    Qualsiasi discussione tramite i PVT tenuta con i moderatori o con l'amministratore relativa al regolamento può essere condivisa dagli altri moderatori amministratori se si ritenesse necessario.

    Sei invitato a segnalare ai moderatori eventuali irregolarità di determinati post.

    4 - Rispetto
    Rispettate sempre gli altri utenti, il forum ed i moderatori. Le discussioni sul forum devono rispettare le normali regole di buon comportamento; ti chiediamo di evitare messaggi con contenuti volgari recanti insulti ed offese verso persone, religioni ed istituzioni, di evitare atteggiamenti e posizione di contestazioni, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum e di evitare messaggi miranti all'esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum.

    La deliberata inosservanza di queste semplici regole di comportamento, comporterà l'immediata cancellazione dei messaggi e/o l'esclusione dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.

    Questo forum non è un mezzo per vendette personali. Considerate i vostri affari personali giusto per quello che sono: Personali. Questo forum non è il luogo per la soluzione di questioni private tra i membri o di dispute tra società.
    Chiunque posti dettagli personali o siti web di altri iscritti senza permesso verrà bannato.

    Siccome il forum è interattivo e partecipiamo tutti assieme, per favore trattate gli altri come vorreste essere trattati voi. Un semplice modo per evitare incomprensioni è quella di rileggere i vostri post prima di inviarli.

    Flame o attacchi personali non sono ne accettati ne tollerati. Chiunque usi un linguaggio inappropriato, inizi attacchi personali o parli con odio verrà escluso da tutte le discussioni del forum.

    Sei invitato, per l'ultima volta, a leggere i regolamenti del forum 🙂


  • User Attivo

    Giorgio!!! Vedi che non ti offeso!
    Era una battuta....forse non sai il siciliano....beh sapevo che eri calabrese ma mi sà che hai capito male.

    ....è da annunci!

    ....è da buttare dal balcone (L'annuncio ovviamente)! :lol:

    Hai capito adesso??

    E' da un po di giorni che mi sembra che ce l'hai con me....vedi che non ho mai offeso nessuno e mi sono comportato sempre bene. Anche io ho un forum....e ci tengo anche io al rispettare il regolamento.
    Quindi cerca di stare piu tranquillo e di non fraintendere o capire sempre male....nessuno qui offende! Anche perchè non sono il tipo di persona che offende o che si comporta male.
    Spero di essermi spiegato bene.

    Buona giornata! :ciauz:


  • Super User

    Lo script in che linguaggio?
    Puoi dirmi piu' o meno di che si tratta??

    Se preferisci inviami un privato.


  • User Attivo

    @claudioweb said:

    Lo script in che linguaggio?
    Puoi dirmi piu' o meno di che si tratta??

    Se preferisci inviami un privato.

    Ciao Claudio,
    allora...mi servirebbe uno script in PHP e MYSQL per un sito nuovo di wallpapers.


  • Community Manager

    @Sugnu Beddu said:

    Giorgio!!! Vedi che non ti offeso!

    Ciao Francesco,

    non mi sono offeso 🙂

    @Sugnu Beddu said:

    Era una battuta....forse non sai il siciliano....beh sapevo che eri calabrese ma mi sà che hai capito male.

    Questo è un forum Italiano, non tutti capisco la tua e la mia lingua.

    Una battuta ci sta, ma non un post intero con faccine da fraindendere.

    Leggi i regolamenti sia del forum che di come scrivere.

    @Sugnu Beddu said:

    ....è da annunci!

    Si

    @Sugnu Beddu said:

    ....è da buttare dal balcone (L'annuncio ovviamente)! :lol:

    Ecchisenefrega in che lingua lo hai scritto, ora ti rispondo in aramaico antico!

    @Sugnu Beddu said:

    Hai capito adesso??

    Io ho capito pure prima, conosco il siciliano, tu devi capire ben altro e sono io che ti devo spiegare per bene 🙂

    @Sugnu Beddu said:

    E' da un po di giorni che mi sembra che ce l'hai con me....

    E' da un po di giorni che non rispetti i regolamenti, da topic editati, spostati e perfino risposte su decisioni dei MOD.

    @Sugnu Beddu said:

    vedi che non ho mai offeso nessuno e mi sono comportato sempre bene.

    Si non hai offeso nessuno, ma leggiti il regolamento.

    @Sugnu Beddu said:

    Anche io ho un forum....e ci tengo anche io al rispettare il regolamento.

    Tutti hanno un forum, ognuno ha le sue regole. Questo è particolare e devi leggere bene il regolamento.

    @Sugnu Beddu said:

    Quindi cerca di stare piu tranquillo e di non fraintendere o capire sempre male....nessuno qui offende!

    ()

    Sempre stato tranquillo

    @Sugnu Beddu said:

    Anche perchè non sono il tipo di persona che offende o che si comporta male.

    🙂

    @Sugnu Beddu said:

    Spero di essermi spiegato bene.

    Ripeto che io avevo capito, tu nada.

    @Sugnu Beddu said:

    Buona giornata! :ciauz:

    Buona Giornata anche a te, siccome la mia preoccupazione nel primo post è stata di chiederti di non replicare qui ma in privato e** tu non hai rispettato il regolamento**, chiudo il topic.

    Sei libero di continuare in PVT con il buon claudioweb (scusami :1: oppure aprire un altro topic, questo ormai è sporco, grazie!

    Per chiarimenti esistono i pvt, come da regolamento :ciauz:

    Giorgio