• User Attivo

    Aiuto protezione del lavoro (GRATIS)

    Salve a tutti, sono nuovo di qui, ma ho già un grosso problema da risolvere.

    ho bisogno di un programma (GRATIS) per proteggere il mio lavoro dalla decompilazione.

    ho provato obfuscator, ma non mi funziona.

    qualcuno mi può aiutare???


  • Super User

    Ciao Digital e benvenuto di queste parte.

    Mi dispiace per questa domanda, personalemente non ne conosco gratis.:bho:

    Di questo ne parlano bene. 125 dollari pero.:():


  • Super User

    Ciao,
    se hai sviluppato in classi Actionscript il decompilatore non ricrea tutto perfettamente 🙂


  • User Attivo

    This is the original actionscript demo. function flashincrypt(name, tag) {
    if (tag == 1) {
    var newname = "";
    var i = (name.length - 1);
    while (i >= 0) {
    newname = newname + name.charAt(i);
    i--;
    }
    return (newname);
    } else {
    return (name);
    }
    }

                                                                                                                  Flashincrypt                                  turns the codes to this (extracted                                  by last version of ASV 4.084):                                                                                                                                 
                                                                                                                                                                                                                                                                      (() << ());// not popped
                                      // unexpected jump
                                      // unexpected jump
                                      // unexpected jump
    

    Che razza di criptaggio applica?? Come fa a funzionare poi l'swf?


  • User Attivo

    @edo_flashas said:

    This is the original actionscript demo. function flashincrypt(name, tag) {
    if (tag == 1) {
    var newname = "";
    var i = (name.length - 1);
    while (i >= 0) {
    newname = newname + name.charAt(i);
    i--;
    }
    return (newname);
    } else {
    return (name);
    }
    }

                                                                                                                  Flashincrypt                                  turns the codes to this (extracted                                  by last version of ASV 4.084):                                                                                                                                 
                                                                                                                                                                                                                                                                      (() << ());// not popped
                                      // unexpected jump
                                      // unexpected jump
                                      // unexpected jump
    

    Che razza di criptaggio applica?? Come fa a funzionare poi l'swf?

    chiedo scusa per il panico. Non avevo considerato la frase in blu... ossia che quello mostrato a video sarà il risultato di una decompilazione mal riuscita per merito di Flashincrypt