- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Salute a voi, Priviet!
-
Salute a voi, Priviet!
Ciao a tutti mi chiamo Fabiano e vorrei iniziare questo nuovo scambio di opinioni e idee sperando di poter imparare cose nuove, consolidare concetti vecchi, essere d'aiuto ed essere aiutato.
Mi interesso di Internet, Programmazione, particolaremnte orientato al Software Open Source e ufficialmente sono uno studente al suo ultimo esame, anche se mi sto muovendo per promuovere il software libero nella mia zona in veste di Consulente Informatico. Vedremo...
A proposito, sto imparando il Russo, per amore, per piacere intellettuale ma sopratutto a scopi umanitari.Grazie del Benvenuto che sicuramente mi darete e saluto GT e mi complimentoper l'ottimolavoro che sta svolgendo.
Fabiano
PS. mi dovreste fare il piacere di spiegarmi come e quando inserire una firma... accidenti non sono proprio riuscito a trovare la voce!
-
Ciao Fabiano e benvenuto nel forum GT
Ti aspetto nella sezione Mondo Open Source, dove potrai postare nuovi progetti, iniziative, programmi e quant'altro
Per la firma, vai nel pannello utente --> modifica firma facendo attenzione al regolamento, potrai inserire 1 link in firma solo quando diventerai User, cioè dopo i 10 post
-
Grazie Gianluca,
ciò che ti volevo chiedere è che mi farebbe piacere aprire una discussione sul CMS CMSMADESIMPLE dato che lo sto usando e mi sembra davvero ottimo.
Salute
-
Io quello lo posterei nell'area Cms World GT
-
Ok gfrazie ora gli do un'occhiata
-
Priviet,
Io avevo incominciato a studiare il polacco ma son finito in Russia. Le donne sono ancora più belle:-)
Dosvidania
-
benvenuto!
-
Ciao e benvenuto