- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Stranezza con Community Builder
-
Stranezza con Community Builder
Salve ragazzi stò creando un portale con Joomla ed ho appena installato il componente Community Builder quando mi accorgo di una cosa molto
strana e che non riesco a risolvere, quando vado nella lista utenti e clicco su uno di questi per visionarne la pagina del profilo mi appare una scritta che recita cosi:
" Questo profilo non esiste o non è più disponibile"
Se invece faccio la stessa operazione usando Explorer le pagine riesco a visionarle tranquillamente e come se non bastasse ho chiesto ad un amico di provare , anche lui usa firefox, ma lui vede tutto!!!
Insomma ho capito che il problema é il mio e solo quando uso firefox, Sapreste aiutarmi o darmiqualche indicazione???
Grazie mille in anticipo!!!
-
provato a svuotare la cache di Firefox? tutta, compresi eventuali cookies o altro?
Provato a reinstallare firefox o aggiornarlo?
Prova anche con un altro browser, magari con opera, se anche con questo va correttamente disinstalla firefox, pulisci bene i file temporanei e reinstallalo.
-
Grazie mille per il consiglio credevo fosse chissà che cosa!!!!
Tutto ok ora si vede tutto ti ringrazio per il consiglio e ne vorrei approfittare per sapere se conosci Questo componente e puoi
consigliarmi un metodo di
messaggistica interna veloce!!!
Ti ringrazio in anticipo per la disponibilità!!
-
Io ho installato Missus, mi sembra buono...
-
DOC ti ringrazio per il consiglio ho installato missus ed integrato con CB è veramente stupendo grazie!!!
-
Di niente...hai per caso installato altri plugin di CB?
-
Niente di altamente rilevante se non il file di lingua in italiano e un generatore di msg di benvenuto!!!