• User Newbie

    javascript - problemi con menù

    ciao a tutti. sono altamente ignorante in materia, e lo premetto, così se reputerete i miei messaggi ridicoli almeno saprete un motivo valido...
    nel sito che da poco mi trovo a sistemare direttamente (www.rimini86.it) è presente un menù a tendina, in javascript, con riferimenti .js
    anche ricaricando il sito non riesco più a farlo funzionare. potete darmi indicazioni su eventuali problematiche?
    grazie a tutti da ora...

    se qualcuno potesse aiutarmi, potete anche contattarmi via email...
    grazie!!!


  • Community Manager

    Ciao ryan e Benvenuto nel Forum GT,

    ti sposto nella sezione dedicata e mi raccomando, non ti fare problemi a postare 🙂

    Giorgio


  • User Newbie

    vedo che nessuno è riuscito a darmi una mano... per risolvere molto banalmente il rpoblema ho eliminato le opzioni di menù a tendina... ora c'è solo un collegamento diretto e nulla più.
    tuttavia, cosa che mi lascia molto perplesso, avendo provato a cancellare tutto il materiale on-line e ricaricare il sito, ora non mi funziona più il forum. cliccando sull'opzione forum viene un messaggio di errore, poi cercando di tornare indietro comare:

    Microsoft OLE DB Provider for ODBC Driverserror '80004005'
    [Microsoft][ODBC Driver Manager] Data source name not found and no default driver specified /forum/inc_top.asp, line 55

    qualcuno di voi sa darmi una soluzione per riattivare il forum?

    ps: il sito è www.rimini86.it

    grazie a tutti voi!!!