- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- problema con inizio PHP
-
problema con inizio PHP
Ciao a tutti sono nuovo e molto incapace e volevo avvicinarmi al mondo di php e ho seguito la guida che ho trovato su questo sito ma dopo aver installato easyphp e creato un file info con quello che era consigliato al suo interno ho provato a lanciarlo con il programma local host ma purtroppo non succede niente cioè mi da errore se qualcuno può aiutarmi glie ne sarei molto grato grazie a tutti
-
Se entri nel programma di sviluppo di software opensource di questa community ottieni tutoraggio gratuito per PHP e MySQL contribuendo inoltre a creare qualcosa di utile per la community. Può interessarti?
Al momento stiamo sviluppando un plugin per PHPStats.
-
CIao matte46 e Benvenuto nel Forum GT,
ti sposto nella sezione giusta
-
scusate se ho fatto confusione purtroppo non riesco ad entrare nel programma di sviluppo causa carenza di tempo mi dispiace molto mi interessava solamente capire perche' non funziona il programma che ho installato grazie a tutti per l'aiuto ciaociao
-
anche perche' gik scusa ma se entrassi non so che contributo potrei dare alla comunity essendo un neofita in materia
-
@matte46 said:
anche perche' gik scusa ma se entrassi non so che contributo potrei dare alla comunity essendo un neofita in materia
Beh questo non è detto.
Chiaramente ti occuperesti di un ambito molto ristretto e specifico, l'importante è seguire le linee guida. Per esempio potresti "giocare" con MySQL fino a prenderci mano.Per poi condurre dei precisi esperimenti che servirebbero a te per capire come sfruttare e ottimizzare un database mysql. E a GTStats per migliorare il db su cui si poggia.