- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- Seo Tools di Firefox
-
Seo Tools di Firefox
prima di scrivere questo thread, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, quindi chiedo.
Da dove si scarica il set degli strumenti SEO per Firefox ??
Grazie
-
-
Grazie fdalesio, era proprio il tool che cercavo.
visto che sei stato così gentile, ti chiedo un'altra cosa:
quando faccio le rcerche con GG invece di mostrarmi i dati per ogni singolo sito, come age, link, etc... mi mostra un punto interrogativo;
sono andato su strumenti>seo fro firefox>option e vedo che tutti i dati sono impostati su on-demand. come devo risolvere??Ci dovrebbe essere anche un posto ver vedere quanti back link ha il sito, ma non lo trovo.
Grazie mille
-
puoi modificare le opzioni, se metti on-demand ti mostra i dati solo se clicki sul ?
se metti automatic te li mostra direttamente..
ti sconsiglio di mettere troppe cose in automatic però - soprattutto con un delay basso -, a me dopo un pò non mi mostra più niente (ban?)per i link ci sono quelli di yahoo (normali, edu, gov...) e quelli di msn mi pare.. poi se clicki su Y! links che ti esce in serp, ti si apre in automatico la serp di yahoo con i links
prego, ciao
-
vi consiglio search status 1.2 per firefox
vi segnalerà nella barra distato quindi molto comadamente...google rank alexa rank e con un click vi dirà la densità delle key e altri strumenti utiliti della pagina che state visitando..
ottimo strumento
link http://www.quirk.biz/searchstatus/
ciao
-
grazie FM7, è uno strumento molto utile.
-
tra quelli che ho provato il più completo mi è sembrato seoquake: www.SeoQuake.com
riporta i dati in tempo reale su ogni pagina, e volendo per ogni risultato del motore di ricerca.
-
allora ragazzi apro una discussione e raccogliamo tutti questi strumenti, cosa ne dite?
-