- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- un parere per ottimizzare il mio sito
-
un parere per ottimizzare il mio sito
ciao a tutti, volevo dei consigli per ottimizzare il mio sito da voi esperti (qui credo quasi tutti), sono un novello in materia, ma il sito mi da delle piccole soddisfazioni con due immagini gettate li:), date un occhiata se potete , complimenti a questo grande forum!
massimo
-
ciao e benvenut nel forum
il primo consiglio è di leggere la guida al posizioamente di [url=http://www.giorgiotaverniti.it]giorgiotave, ottima...
poi direi di inserire maggiori contenuti testuali nel tuo sito
sviluppare meglio i TITLE delle pagine (sempre diversi)
fai scambio link con altri siti , soprattutto a temapoi insomma leggi la guida e fai tutte le domande che vuoi
ciao
-
A parte l'ottimizzazione per i motori di ricerca, dovresti migliorarne l'usabilita' e l'accessibilita'. Avere un sito dell'aspetto gradevole e' molto importante.
Per fare questo prima di studiare i motori di ricerca, ti conviene imparare le basi dell'html. [url=http://www.cilea.it/ari/corsoHTML/]CORSO HTML
Ti consiglio di rendere di colore uniforme gli sfondi sotto ai testi e ai link.
Mettere delle immagini sotto a un testo lo rende difficilmente legibile.Prova a guardare i siti che ti piacciono in giro e cerca di imitarne lo stile.
-
Io consiglio di togliere il keyword stuffing ed il testo invisibile.
-
Grazie intanto a tutti per il benvenuto,
inizierò a studiare la guida quello certamente..per quanto riguarda il testo nascosto: da quando l ho messo mi ha fatto salire di qualche posto sui motori... è vero questo?
vi chiedo ancora di visitare un altro mio sito già comunque pronto di layout solo qualche modifica fatta,sicuramente più serio.. graficamente, a voi ancora questo giudiuzio, come al solito critiche unilianti sono accette
graziequest ultimo salirà senza testo nascosto ?
-
Facendouna rapida analisi della Tua Home page dire i di:
Cambiare il Title.Non scrivere mai piu di una 2 volte la stessa parola in un titolo...(Feste,dj etc.. sono ripetute troppe volte.)
Nei titoli cerca sempre di fare un sunto si 7 8 parole al massimo e cerca di utilzzare sia il singolare che il plurale(Festaprivata,feste private) cercando pero' di creare una frase di senso compiuto e non una accozzaglia di parole messe li a caso.
- La descrizione e' troppo lunga e non porta da nessuna parte perche' troppo dispersiva...I Meta tag servono a tematizzare INDIVIDUALMENTE una pagina e non tutto il sito.(Quindi cerca di descrivere il contenuto di ogni singola pagina quando ti accingi a creare i Meta.)
Il Meta name Keyowrds e' troppo ricco di parole,devi anche li fare un po di piazza pulita e lasciare solo quelle attienenti alla PAGINA.
Il testo e' scrtto male e andrebbe rivisitato e reso piu' strategico.
FOSSI IN TE TOGLIEREI tutte quelle parole in eccesso inserite a mo di Spam.
Studia,studia e leggiti le guide di Giorgio ,di Beke etc...