- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Il mio forum ha la memoria corta
-
Grazie Karapoto,
pare strano pure a te che sia accaduto così rapidamente?
la modifica all'htaccess risale ormai ad una settimana fa. Questa sera gli girava così?
Riprovo domattina.
Se il problema persiste elimino la stringa dall'htaccess.Thank you
Stefano
-
Ciao Karapoto,
ci risiamo.
Ho cancellato le tre righe da .htaccess.
Ha funzionato correttamente per alcune ore ed ora ha ricominciato ad espellermi quando clicco "posta messaggio".
Inoltre un utente mi ha segnalato la possibilità di loggarsi correttamente.Che fare?
Ciao
Stefano
-
Prova a cancellare i tuoi di cookies, parlo di quelli memorizzati sul tuo pc.
Poi prova nuovamente a riloggarti.
-
Ciao Karapoto,
la prendo in considerazione come ultima spiaggia.
Penso non sia legato ai cookies del computer perchè non ho questo problema con nessua ltro forum che frequento.
Credi possa significare qualcosa?Ciao
Stefano
-
BHe, ma gli altri forum non hanno mai presentato quei problemi, quindi anche i cookies ne erano puliti.
Se il tuo ha problemi manda cookies con problemi
Ecco perchè potresti cancellare i cookie relativi al tuo sito e vedere che succede.
-
Ok, fatto.
Stiamo a vedere che succede.Ciao
Stefano
-
Anche dopo il riavvio il risultato non cambia.
Dal forum vBulletin dicono può essere un problema del mio hosting. Vi risulta possibile?
Cosa devo chiedere di sbloccare?Ciao
Stefano
-
Io te lo dico dall'inizio che l'hosting ha qualche gap.
Non ho mai visto tanti problemi tutti insieme.
Ti ripeto di fare una prova su un hosting free e verificare se tutto va bene.
Se è così ti conviene cambiare quanto prima altrimenti ti porterai dietro questi problemi in eterno.Hai provato a sentire l'hoster?
Che ti hanno detto?
-
Ciao Karapoto,
ho aperto un ticket con l'hosting. Stiamo a vedere che succede.Per la prova: la farei volentieri se fossi capace.
Non ho neanche il coraggio di aggiornare vBulletin per paura di perdere dati.
Nemmeno Joomla.
Ignoro come si faccia.
Il fatto è che i readme la fanno sempre facile.
Uppa questo, modifica quello, lancia quell'altro... per me non è così semplice e al momento preferisco non rischiare. Ho già 5 o 6 Thread aperti per tematiche varie. Ogni volta che ne sblocco una mi se ne complicano 2.Sono davvero in imbarazzo e delle volte mi viene voglia di chiudere baracca e burattini, e trovarmi un hobby all'aria aperta
Ciao
Stefano
-
Vai su altervista.org e crea un account.
Li potrai ricaricare un forum test, applicare le modifiche che hai applicato al forum vero e poi verificare se li hai problemi.
Vbulletin non ti denuncerà per una prova a fin di bene