• User Attivo

Il clima da Arena per un forum

Ciao a tutti,
    ho predisposto sul mio forum un'Arena virtuale per le gare di Photoshop.
    Mi sono studiaot per bene la struttura, pi ho creato i forum e i sottoforum ed ora siamo operativi. La prima sfida è andata a buon fine.
    Qualche richiesta:

1- abbiamo creato un'atmosfera di sfida, con tanto di adeguamento del linguaggio. Sfortunatamente l'atmosfera grafica non è all'altezza. E' possibile caricare un template apposta per una categoria del forum? Intendo chiedere se ogni volta che si clicca uno dei thread dell'Arena il template si faccia cupo.

2- conoscete template cupi che si prestino a battaglie all'ultimo sangue, a suon di click?

3- mi garberebbe mettere un bel bannerone stile "il gladiatore" che compaia ogni volta che si clicca un thread dell'Arena, e che scompaia quando si ritorna a qualsiasi altro thread. E' fattibile? e' possibile?

Ciao

Stefano

• User Attivo

Non ti posso aiutare molto..
    però ho una bella cosa su un tema del mio sito:

1. Accedi a questo tema con internet explorer

2. loggati con questi user e pass: dorikin , 144.75

3. Torna nella home, ri-seleziona il tema (green fox) e premi sconnettiti dorikin

Magia... tutto è diventato grigio..

Ciao!

• Super User

Vai in forums e moderatori, posizionati sul forum che vuoi modificare e premi "vai" su modifica forum.

Opzione stili e poi seleziona lo stile che preferisci, di default è sul predefinito.

Basta caricare lo stile più adeguato e potrai averne uno diverso per ogni forum.