- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Si Puo Fare ???
-
Si Puo Fare ???
Salve a tutti,vorrei sapere se é possibili modificare il template come in questa foto che ho allegato,insostanza questa foto rietrare un viewtopic in azione:) cioé vorrei avere gli stessi spazi di questo template cioé sia altezza che larghezza cioé ogni rettangolino si trova al centro vi allego anche un documento zippato dove si vede meglio " ho copiato la pagina intera cosi vi rendete conto come lo vorrei,si puo avere un viewtopic in questo modo....Grazie ciao;)
-
Ragazziiiiiiiiiiii si puo fare ??? se si come,se no si puo fare Grazie lo stesso;)
-
non ho capito bene, cmq sicuramente puoi modificare l'aspetto del tuo viewtopic da dentro il file tpl: viewtopic_body.tpl !
-
@jGas said:
non ho capito bene, cmq sicuramente puoi modificare l'aspetto del tuo viewtopic da dentro il file tpl: viewtopic_body.tpl !
Grazie di avermi risposto,in sostanza vorrei modificare dove x esempio viene inserito il post "dove vedi diciamo tutto quello che si scrive " cioé sia come alterza che larghezza x come ho messo l'immagine tutto qua:) spero che mi sono spiegato bene;) Ciao.