- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- TITLE articolo/categoria/nome dominio
-
TITLE articolo/categoria/nome dominio
Buongiorno ragazzi,
il mio piccolo quesito è questo, ed è quello di avere un blogger che abbia le pagine diverse (cosa che ha ora) però con l'aggiunta del nome della categoria sul meta TITLE.Io ho questo:
<title><?php wp_title(' '); ?><?php if(wp_title('', false)) { echo ' | '; } ?><?php bloginfo('name'); ?></title>
che mi forma come tutti ben sapete il titolo dell'articolo oppure della pagina/sezione e il nome del dominio.
Cè qualcuno che ha la stringa che formi
TITOLOPAGINA/ARTICOLO - CATEGORIA - NOMEDOMINIO ??
Grazies.
-
per le categorie devi utilizzare la funzione: the_category('');
dovrebbe essere quindi sufficiente modificare in questo modo:
<title><?php wp_title(' '); ?><?php if(wp_title('', false)) { echo ' | '; } ?><?php the_category('');>-<?php bloginfo('name'); ?></title>
-
asp che provo!!
-
Niente non apre proprio la pagina.
-
mhhh forse ho capito come risolvere:
<title><?php wp_title(' '); ?><?php if(wp_title('', false)) { echo ' | '; } ?<?php if(is_single() || is_page()) { foreach((get_the_category()) as $cat) {
echo $cat->cat_name . ' ';
} } ?>-<?php bloginfo('name'); ?></title>Così dovrebbe andare. Fammi sapere
-
Grazie ancora della disponibilità, ma ancora non si apre il sito.
Cè qualcosa nel codice che rimane aperto.Aspetto tue notizie.
-
Ok, trovato, infatti non chiudeva il codice ;).
<title><?php wp_title(' '); ?><?php if(wp_title('', false)) { echo ' | '; } ?><?php if(is_single() || is_page()) { foreach((get_the_category()) as $cat) { echo $cat->cat_name . ' '; } } { echo ' | '; } ?><?php bloginfo('name'); ?></title>
Una cosa: in home però si legge la categoria di default accanto al titolo.
Non è che può scomparire e far rimanere solo il TITLE e NOMEDOMINIO??
Poi quando entri nell'articolo viene ARTICOLO - CATEGORIA - NOMEDOMINIO.Che dici ci si riesce a svagarlo??
Ancora grazie della disponibilità.
-
già così dovrebbe mostrarlo solo per i singoli messaggi che per le pagine, al massimo se vuoi che nelle pagine non compia la categoria default togli
|| is_page()
e dovrebbe essere ok.
-
Infatti la funzione "page" lo mostrava anche nelle pagine statiche.
Non so come ringraziarti
..magari ti linko da una mia home (scegli tu un mio sito appartenente alla tua categoria) e inviami il link e l'anchor.A presto
-
dovere, non ti preoccupare
se proprio vuoi se hai un sito a tema informatica, metti pure il sito in sign come link