- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- metodo di posizionamento
-
metodo di posizionamento
Allora:
Sono nuovo di quesro campo, so poco o niente e di quello che so ho anche idee abbastanza confuse.
Attualmente sto facendo uno stage in una ditta dove devo imparare a posizionare pagine web nei motori di ricerca.
Ho già letto un paio di guide sull'argomento, diciamo che bene o male la parte teorica è abbastanza curata,
il mio problema è che non so da dove partire.
Cioè, quali sono gli strumenti necessari per fare quasto lavoro?
Con strumenti intendo llinguaggi e tutto quello che può servire
se qualcuno potesse suggerirmi un modo per poter imparare bene e abbastanza velocemente gli sarei veramente grato.
Grazie.
-
Ciao Stefano85 e benvenuto in questo Forum,
.. un modo per poter imparare bene e abbastanza velocemente..
Innanzitutto trattando di posizionamento sui motori di ricerca abbandonerei il concetto di "bene e velocemente", in quanto occorre parecchio tempo e studio.Poi, se hai letto un paio di guide [ti suggerirei le Guide di [url=http://www.giorgiotave.it/guida_posizionamento_nei_motori_di_ricerca/sommario.php]Giorgiotave , di[url=http://www.posizionamento-web.com/] Beke e di www.motoricerca.info ] ma le tue idee restano confuse, ti suggerirei di rileggerle attentamente, quindi cercare di approfondire i concetti che più ti interessano cercando in questo forum.
Dopodichè fai pure domande più esplicite e troverai qui tanti amici pronti ad aiutarti.
-
ciao e benvenuto
oltre a seguire tutti i consigli di Mamilu , ti suggerisco di imparare un linguaggio dinamico, nn è fondamentale ma decisamente molto utile
ciao
-
Grazie ho capito.
-
Ciao Stefano85,
sicuramente è indispensabile conoscere bene l'HTML, per poterlo modificare senza utilizzare editor visuali; anche la conoscenza dei CSS è molto utile per realizzare layout molto efficienti, soprattutto dal punto di vista della prominenza del contenuto.