-
Mailform
Ho pubblicato la pagina web che ho realizzato, però mi sono accorto di un problema nella mailform, che al momento non riesco a risolvere.
Allego qui il file sorgente.
In pratica l'errore che mi si presenta è quando si invia una e-mail, all'interno del sito, dentro al cassetto, cliccando su "iscriviti al club!". Se provate ad inviare una e-mail capirete qual'è il mio problema. Date un'occhiata prima al file ovviamente...
-
Ciao Gab,
l'unico problema che ho visto e il testo tagliato dicendo che il messaggio e stato inviato. Sembra che c'e un immagine sopra che lo copre.:bho:
Personalemente non vedo errore neanche nel fla.:?
-
Si, in effetti potrebbe essere questo, però la cosa strana è che nel file sorgente le dimensioni del testo sembrano a posto.
Forse che sia qualcosa dentr l'actionscript?
-
Se sei sicuro che il testo sia della misura giusta per essere visto tutto, 'break it apart' (Seleziona testo, CTRL+B piu volte). Cosi per evitare che sia un problema di font.
O prova di mettere online solo il form per vedere se il testo fa stesso strano effetto.:bho:
-
Mi ero completamente dimenticato di ringraziarti ancora...
Funziona! Come mai facendo Ctrl+B (dividi) ha funzionato?
-
Ciao Gab,
non ero sicura che era quello il problema.:D
Sicuramente il font veniva scambiato automaticamente da un font di 'default'.:bho:
Usando CTRL+B, il testo diventa una forma vettoriale e non piu un campo di testo. Pratico per piccoli testi che non devono essere modificati spesso e che usa font un po piu 'decorativo'.;)