• Moderatore

Case History:redsectorwashere.com

• Sito: www.redsectorwashere.com
    • Soggetto: Musica per matrimoni
    • Sede Aziendale [eventuale]: Varese
    • Titolo proposto [eventuale]: Redsector was Here
    • Descrizione proposta: Varie negli anni, del tipo: sito che si occupa dell'organizzazione musicale di cerimonie e banchetti di matrimonio, presenta i servizi offerti, le location e altro inerente il matrimonio.
    • Categoria proposta: Top: World: Italiano: Affari: Arte e Intrattenimento: Organizzazione Eventi: Matrimoni
    • Descrizione della Cat.: In questa categoria trovano posto siti che si occupano di eventi matrimoniali
    • Ultimo aggiornamento Cat.: boh?
    • Editor di Categoria [eventuale]: boh?
    • Editor Cat. Superiore [eventuale]: boh?
    • Data proposta: varie nei mesi, una anche oggi 🙂

Ho visto che fate analisi molto serie, mi sottopongo al vostro giudizio per vedere se può esserci un problema al mio inserimento, oltre all'assenza dell'editor 🙂

• Super User

Ciao Redsector 🙂

• Il sito offre ampie informazioni valide sull'argomento trattato e mi sembra avere le condizioni per essere inserito nella categoria da te proposta.

• se fosse ben specificata la vostra sede, (nel footer o in una pagina 'dove siamo') potrebbe essere proposto anche nella Categoria Regionale

• Titolo: Musica per matrimoni.

• Una Descrizione adeguata potrebbe essere:
      'Si occupa dell'organizzazione musicale di cerimonie e banchetti nuziali. Presenta i servizi offerti, le location ed una guida per gli sposi.'

• la Categoria non ha editore ed è curata dagli Editori della categoria superiore: vitocal, ianillo e lithops, quest'ultimo scrive anche in questo Forum :ciaosai:

• Moderatore

Grazie Andrez,
    La sede nel footer è ben specificata e nelle varie epoche ho anche provato a inserirlo nella categoria regionale.
    Speriamo che ora dmoz sia ritmico attendo altri 3-4 mesi e poi riprovo a fare la richiesta!

• Super User

La sede nel footer è ben specificata
    Per ben specificata intendo che presenti una rilevanza tale, un collegamento ed inserimento al territorio che l'editor che visita il sito non possa fare a meno di pensare - perbacco! questo sito va inserito assolutamente in Varese! - 🙂