• User Attivo

    sito ben posizionato con tag title "untitled"... possibile?

    Stavo controllando alcune key legate al mondo dell'arte come "soggetti religiosi" e "acquaforte" e ho trovato questo sito che mi puzza di esperimento seo...

    www.lacasadelcollezionista.it
    

    il sito è totalmente sprovvisto di key (a parte che nei singoli prodotti dove è riportato il nome del prodotto) nel tag intitle eppure si posiziona piuttosto bene per una serie di key mediamente competitive...
    non sono andato a fondo nella faccenda, era solo una curiosita ma vado a controllare con site explorer e vedo che il sito ha, su yahoo più di 4000 pagine indicizzate e un 100 di link inbound fra i quali è compreso dmoz ed una serie di directory seo oriented...
    il sito per essendo graficamente spartano è semplice da navigare e arrivi all'acquisto del prodotto in 3 click... secondo me è ben fatto (errori a parte)... voi che dite è stato "ottimizzato" oppure è pura "fortuna"?


  • User

    A me sa un po' di lavoro fatto a "metà" o comunque non da un professionita, più a livello amatoriale.

    Si posiziona per il fattore link e comunque per una discreta dose di contenuti ma comunque non mi sembra un settore così competitivo.


  • User Attivo

    @niamora said:

    A me sa un po' di lavoro fatto a "metà" o comunque non da un professionita, più a livello amatoriale.

    Si posiziona per il fattore link e comunque per una discreta dose di contenuti ma comunque non mi sembra un settore così competitivo.

    no in effetti non è poi cos' competitivo, divvicilmente trovi key difficili. Mi aveva colpito il fatto che il title fosse stato snobbato e pensavo ci fosse "qualcosa sotto"