• User Attivo

    Leadium NON paga

    Ciao ragazzi, non sono solito come sapete scrivere in questa sezione perchè non mi servo di circuiti di affiliazione per svariati motivi.

    Tempo fà però sono stato contattato da una Agenzia francese chiamata LEADIUM che mi proponeva una campagna che voleva far passare su uno dei siti del mio circuito (cercavano traffico italiano), campagna a lead. Avevo dell'invenduto e pensai di inserirla.

    Dopo un buon inizio bloccai la campagna (non avevamo accordi di durata, quanto volevo tenerla la tenevo), ed in tutto di lead realizzai in quei giorni circa 150 euro.

    La mia fattura (campagna terminata Novembre 2006) è stata mandata a loro il giorno 15-02-07 e ad oggi ovviamente non ho avuto alcun pagamento.(mi avevano detto 30 gg data fattura, tempo accettabile).
    Mille promesse per e-mail ed ultimamente (20 gg circa) mi si chiedeva gentilmente di attendere perchè NON avevano ricevuto dei pagamenti e non potevano pagarmi. (150 euro )

    Lunedì 14 Maggio mi mandano mail dicendomi che il bonifico è partito dopo una mia e-mail in cui gli facevo capire con chi parlavano. (Dopo tanta gentilezza e attesa da parte mia che nel frattempo mi ero scordato pure della cosa). Ad oggi la banca mi assicura che i tempi tecnici sono passati e quindi o non è stato effettuato o c'è stato un problema.

    Dopo la cronostoria vi dico ovviamente di evitare la suddetta agenzia per evidente comportamento poco professionale.
    Nell'ultima mail gli ho detto che gi manderò un bonifico di 150 euro a giorni così avranno i soldi per pagare una campagna che io gli ho passato mesi e mesi fà.

    Dopodichè contatterò anche il mio ufficio legale e farò svolgere a loro le pratiche che saranno necessarie. Ovviamente non lo faccio per quei due soldi ma perchè noi siamo abituati a lavorare con realtà forse troppo grandi e nobili e queste cose sono fuori da ogni tipo di logica, ma davvero fare aspettare un affiliato mesi e mesi per avere 150 euro senza poi mandare nulla mi sembra davvero vile.
    Da allora in poi ancora più convinto di lavorare solo sui centri media

    Non ho ID affiliato sono Messeni di quizzi.it - everyeye.it (qualora qualcuno di Leadium volesse replicare)

    Saluti
    Pega


  • Super User

    Ciao Pegasus,
    a me è successa la stessa cosa (mi hanno contattato loro e ho tenuto i loro banner per diversi mesi). La mia fattura è stata inviata a Gennaio e non ho mai ricevuto il pagamento.

    Li ho contattati via email più volte e mi hanno sempre risposto che erano in ritardo coi pagamenti fino appunto a Lunedì 14 Maggio, giorno in cui mi hanno detto che il bonifico sarebbe partito di lì a poco.

    Ancora niente. Non ho un avvocato e non penso proprio che mi rivolgerò ad uno studio legale per questa faccenda, ma se risolvi qualcosa fammi sapere.

    Grazie.


  • User Attivo

    Mi hanno appena avvisato che stamane è arrivato l'assegno.
    Saluti
    Pega


  • User Attivo

    Josie ma vero??? ke roba questa leadium!!